PROBLEMA sapphire rR9 290 tri-x 4GB HELP!

Pagina 3 di 4
prima
1 2 3 4 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 35
  1. #21
    kibibyte L'avatar di Manu89
    Registrato
    Oct 2012
    Età
    35
    Messaggi
    225
    configurazione

    Predefinito

    Scusate ragazzi non lo sapevo...
    Imploro perdono XD

  2. #22
    bit
    Registrato
    Sep 2014
    Messaggi
    18

    Predefinito

    altri problemi.. in the sims 3 mi fa un problema di righe sullo schermo. (su una sezione sola) PS: la seconda scheda video non si attiva quando parte il gioco quindi penso sia soloqualla attiva a dare problemi. il crossfire non si disattiva: metto la spunta su disattiva e faccio applica, e ritorna come prima (su attivo),
    inoltre su borderlands nel caricamento mi è diventato lo schermo verde apparte il logo. (li andavano tutte e due le schede). poi andava bene.. sto cominciando a rompermi le scatole con sti problemi, non va bene niente.
    cosa potrebbe essere? quando le avevo provate singolarmente non davano problemi.
    Ultima modifica di numbe : 21-09-2014 a 11:18

  3. #23
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    60
    Messaggi
    23,875

    Predefinito

    te lo ridico, hai modo di provare un alimentatore diverso dal tuo ?

    se SAPPHIRE consiglia un alimentatore da 750W per la singola scheda e per un CFX uno da almeno 1000W di buona qualità un motivo ci sarà ...

    poi i problemi possono anche essere altri, ad esempio l'OC Genie che rompe le scatole e che disabiliterei al volo, ma la prova va fatta


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  4. #24
    bit
    Registrato
    Sep 2014
    Messaggi
    18

    Predefinito

    non credo che sia l'alimentatore. quando ho provato una scheda singolarmente mi dava problemi come artefatti.. quindi deduco che abbia qualcosa la scheda.

  5. #25
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    60
    Messaggi
    23,875

    Predefinito

    ma scusa, non avevi detto che le schede singolarmente non davano problemi ?


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  6. #26
    bit
    Registrato
    Sep 2014
    Messaggi
    18

    Predefinito

    ho riprovato per più tempo singolarmente. ho appena scoperto che entrambe mi danno problemi. mi sembra un po improbabile che tutte e due abbiano difetti .. quindi.. non so più che pensare

  7. #27
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    51
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    potrebbe anche darsi che a forza di smaronare si sia incasinato il sistema operativo.
    giusto per rendere le cose più facili, ti suggerisco di smontare una vga e di riporla da qualche parte, una volta ritrovata la bolla, con il sistema in piena efficenza possiamo pensare ad inserire la seconda vga.

  8. #28
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    60
    Messaggi
    23,875

    Predefinito

    io direi di ricominciare da capo ...

    se puoi fai una formattazione da zero, installa una solo scheda con Windows 8.1 ed i Catalyst 14.7 e poi proviamo i giochi uno per uno (per bene questa volta) con VSync disattivato ...

    Mi raccomando, CPU a default e nessun programma di OC per CPU o VGA installato

    Se ne usciamo vivi si passa al CFX anche se ci saranno sicuramente delle grane dato che il tuo alimentatore non è idoneo ...

    Non siamo on line e più di questo non possiamo fare non avendo fisicamente la tua piattaforma davanti


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  9. #29
    bit
    Registrato
    Sep 2014
    Messaggi
    18

    Predefinito

    ok, farò come dici. tornerò ad usare il buon vecchio windows 7. spero di rispolvere. secondo te è meglio utilizzare i driver non beta? o quelli beta? inoltre installo tutti i driver nel cd della mobo. ma non è che mi dimentico di qualche driver da installare non presente nei cd?

  10. #30
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    60
    Messaggi
    23,875

    Predefinito

    ma va bene anche Windows 8.1, poi fai tu, a patto di non stare ad installare e disinstallare 10 versioni dei driver ...

    ormai AMD non fa più distinzione tra beta e WHQL, per cui puoi scaricarti ed installare anche gli ultimi beta

    non conosco la tua scheda madre ma ritengo che MSI abbia un software unico di installazione per tutti i driver in modo piuttosto semplice ...

    semmai evita di installare utility varie che servono a poco o nulla


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

Pagina 3 di 4
prima
1 2 3 4 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022