PROBLEMA sapphire rR9 290 tri-x 4GB HELP!

Pagina 2 di 4
prima
1 2 3 4 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 35
  1. #11
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    quali sono i giochi su cui hai riscontrato problemi in CFX ?

    solo per la cronaca, con un monitor Full HD @60Hz una singola 290 è anche troppo per giocare tutto a palla


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  2. #12
    bit
    Registrato
    Sep 2014
    Messaggi
    18

    Predefinito

    si melo hanno suggerito anche altri.. pero volevo avere un computer che mi durasse per un bel pezzo e non avere nessun problema di lag..

    allora su castelvania lords of shadow 2 dove ho riscontrato il problema alle luci (es candele) dove in pratica tutto quello illuminato (in questo caso dalle candele) lampeggiava veloce. per capirci come lo strobo in discoteca

    poi su battlefield 3 dove crashava

    infine su world of warcraft dove mi ha fatto gli artefatti (solo in questo gioco meli ha fatti, e non meli fa sempre)

  3. #13
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da numbe
    si melo hanno suggerito anche altri.. pero volevo avere un computer che mi durasse per un bel pezzo e non avere nessun problema di lag..
    con un monitor a 60Hz vai comunque poco lontano.. anche se hai due mostri che gli sparano dentro fps a manetta il monitor non sarà in grado di gestire al massimo delle possibilità tutto quel ben di dio
    non dico un 144Hz ma almeno un 120 si... a mio modo di vedere il monitor deve essere di un certo livello, troppe volte ho visto SLI di 780 in un 1080p a 60Hz?? quanto spreco

  4. #14
    bit
    Registrato
    Sep 2014
    Messaggi
    18

    Predefinito

    Originariamente inviato da brugola.x
    con un monitor a 60Hz vai comunque poco lontano.. anche se hai due mostri che gli sparano dentro fps a manetta il monitor non sarà in grado di gestire al massimo delle possibilità tutto quel ben di dio
    non dico un 144Hz ma almeno un 120 si... a mio modo di vedere il monitor deve essere di un certo livello, troppe volte ho visto SLI di 780 in un 1080p a 60Hz?? quanto spreco
    il problema era il costo. avevo gia aumentato troppo il budget. quindi non potevo investire di più nello schermo. in caso più avanti vedrò

  5. #15
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da numbe
    il problema era il costo. avevo gia aumentato troppo il budget. quindi non potevo investire di più nello schermo. in caso più avanti vedrò
    Non pensare.. ho anche io un 1080p 60Hz sulla scrivania
    Solo per farti un idea prova a Googlare 60Hz Vs 120Hz oppure anche 120Hz Vs 144Hz.
    Cambia eccome se cambia, anche per quanto riguarda il mouse.. se ti informi un attimo vedrai che ci sono fior fior di tecnologie dedicate, alcune specifiche per un produttore alcune no.

    Inviato con Tapatalk

  6. #16
    bit
    Registrato
    Sep 2014
    Messaggi
    18

    Predefinito

    si hai ragione comunque ora non posso prenderlo
    riguard al mio problema cosa potrebbe essere? in game sembra non crashare più

  7. #17
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    indipendentemente dalle problematiche che si possono verificare in CFX, dove ti consiglio di tenere il VSync disattivo (di qui il perchè non va bene un monitor Full HD @60Hz) questi problemi random possono essere dati anche da un'alimentazione insufficente e di poca qualità come quella del tuo alimentatore ...

    Purtroppo noi, essendo on line, su questi temi possiamo solo andare per tentativi ed esperienza, è inutile che ci chiedi cosa può essere se il maggior indiziato è l'alimentatore

    E' il tuo rivenditore o chi ti ha consigliato ha sballato completamente la configurazione con un CFX di R9 290X abbinato ad un monitor @60Hz ed un alimentatore non all'altezza.

    Intanto prova altri giochi diversi da quelli che usi di solito e vedi che succede, almeno abbiamo un quadro più completo


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  8. #18
    bit
    Registrato
    Sep 2014
    Messaggi
    18

    Predefinito

    Ok grazie mille per l aiuto. Vi informero se ci saranno errori futiri

  9. #19
    kibibyte L'avatar di Manu89
    Registrato
    Oct 2012
    Età
    34
    Messaggi
    225
    configurazione

    Predefinito

    Hai fatto caso se il bridge è montato correttamente?
    Se guardi dovresti leggere in piccolo j1/j2. Indica il verso.

  10. #20
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    Originariamente inviato da Manu89
    Hai fatto caso se il bridge è montato correttamente?
    Se guardi dovresti leggere in piccolo j1/j2. Indica il verso.
    apprezzo il fatto che tu voglia aiutarci, ma questa è la sezione di assistenza tecnica ufficiale, non una normale sezione del forum, motivo per cui in linea di massima rispondiamo solo noi agli utenti, a meno che qualcuno non abbia da apportare un contributo per esperienza personale particolarmente interessante

    le R9 290 non necessitano di alcun bridge poichè montano un controller CrossFire XDMA


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

Pagina 2 di 4
prima
1 2 3 4 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022