salve a tutti come da titolo ho un problema con questa scheda, e ormai dopo averle provate veramente tutte credo sia proprio un problema hardware.
Il problema è questo: da circa 1 mesetto ho notato un calo di frame della scheda video, nei benchmark il risultato cambia poco, anzi a volte è anche un paio di frame oltre rispetto a quando la scheda funzionava bene. Il problema è che durante questi bench o anche nei giochi i frame all'improvviso calano radicalmente, ad esempio io uso heaven benchmark 4 e mentre nei vecchi bench i frame minimi erano 23-24, adesso mi è capitato di farne acluni in cui gli fps minimi erano addirittura 7-8, però questo calo dura forse mezzo secondo non di piu, questo pero comporta che nei giochi, principalmente battlefield 3 in multiplayer dato che solo con questomi posso accorgere di questo calo, scendo anche a 45 frame cosa che prima non mi capitava mai.
Premetto che da quando tutto andava bene non ho cambiato nulla nel pc, l'unica cosa che ho notato di strano è che la temperatura della scheda video in questione in gioco raggiunge i 75-77 gradi e non so se è normale.
In più spesso mi capita di avere la BSOD con questo errore atikmdag.sys+128f6f e leggendo un po su internet ho visto che potrebbe essere proprio un problema hardware.
Come posso risolvere secondo voi??