Salve a tutti.
Sono nuovo del forum e nuovo di schede grafiche Sapphire e la domanda che pongo sarà sicuramente banale per tanti, ma vi chiedo di portare pazienza......
Ho recentemente installato una Dual-X R9 280 OC, vorrei capire come funziona la procedura di aggiornamento driver. La scheda che avevo prima mi proponeva in automatico (con invio di email) la disponibilità di nuovi driver oppure potevo verificare sul sito in modo molto facile perchè c'era una utility che mi scansionava il sistema, mi rilevava la scheda e mi avvisava sulla eventuale disponibilità di aggiornamenti.

Sul sito Sapphire non sono riuscito a trovare nulla di simile e nemmeno ho trovato, nel sw installato, la possibilità di ricevere aggiornamento sulla disponibilità di nuovi driver.
Essendo tecnologia AMD ho provato sul sito della AMD dove ho trovato una utility di rilevamento automatico cioè qui: AMD Graphics Drivers and Software

L'ho fatta girare e mi propone di installare un pacchetto di driver grafico (da ben 260MB) il cui nome è "14-4-mobility-win7-win8-win8.1-64-dd-ccc-whql".
Ora, quello che non capisco è il fatto che sul sito Sapphire questo pacchetto non sembra esserci.......
Mi schiarite le idee per favore e mi dite se quel pacchetto devo installarlo o no?

Grazie e scusate la banalità del problema......