linee schermo con 7870 ghz edition

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1

    Predefinito linee schermo con 7870 ghz edition

    Salve,
    da qualche tempo sullo schermo del pc mi compaiono alcune linee che scompaiono quasi subito.
    non so da cosa possa dipendere.
    ho gli ultimi driver ufficiali 14.4.
    come si può risolvere ?
    grazie

  2. #2
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    potresti gentilmente postare la tua configurazione precisa, la versione di OS installato e dirci se il tuo case è più o meno ben ventilato ?

    inoltre descrivere meglio la tua problematica ...

    sono artefatti video ?

    ti compaiono sia in 2D che in 3D, e in quest'ultimo caso su qualche gioco in particolare ?


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  3. #3

    Predefinito

    Scheda Madre: Asrock x58 xtrem3
    CPU: intel I7 930
    RAM: 6gb ddr3
    SO: Windows 7 Ultimate 64BIT

    il case è un AEROCOOL Xpredator X1.

    compaiono delle linee orizzontali sottilissime per pochissimo tempo.. si vedono per pochissimo tempo e scompaiono subito.
    mi compaiono sia sul desktop e durante i giochi ho provato solo fifa 14 e li per la prima volta si notavano molto di più.

  4. #4
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    alimentatore ?


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  5. #5

    Predefinito

    alimentatore : LC POWER 500W

  6. #6
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    Come driver torna ai 13.12 WHQL disinstallando gli attuali obbligatoriamente con l'utility DDU e vediamo che succede ...

    Per il resto il case è ventilato poco, due ventole sole, una anteriore ed una posteriore, motivo per cui fai una prova senza il pannello di sinistra dato che siamo in estate

    Anche l'alimentatore è proprio al limite per il sistema che hai, sia per qualità che per potenza, inoltre immagino abbia già qualche annetto.

    Poi la prova del 9 la fai solo montando la tua VGA su un altro PC, eventualmente


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  7. #7

    Predefinito

    sono tornato ai 13.12 ed ho tolto il pannello... vedo se mi ricapita ancora.

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022