R9 270x Battlefield 4 problema codice

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
  1. #1

    Predefinito R9 270x Battlefield 4 problema codice

    Salve, vorrei sapere perchè dopo aver acquistato una r9 270x con la promo di battlefield (sapphire) non posso riscattare il codice.

  2. #2
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    premesso che i codici li rilascia AMD, se hai effettuato la procedura in modo corretto è presumibile che il codice in tuo possesso sia già stato usato ...

    questo è un problema purtroppo che deve risolverti il rivenditore, contattalo e facci sapere


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  3. #3

    Predefinito

    Li ho contattati e mi hanno detto che devo rivolgermi a Sapphire, gli ho detto che l'ho fatto e mi hanno detto di rifarlo..
    Sono un pò sconcertato di avere un gioco tra le mani e non poterci giocare..
    Cosa altro posso fare?

  4. #4
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,798
    configurazione

    Predefinito

    l'unico modo per risolvere la questione sia rivolgersi al produttore che lo ha implementato nel bundle, altri modi non ce ne sono.

  5. #5
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    mi mandi un messaggio privato scrivendo il nome del rivenditore ? (che sicuramente non è uno ufficiale e sta menando il can per l'aia)

    noi siamo assistenza tecnica e non abbiamo codici a disposizione, anche perchè fatta salva la tua buona fede (ci mancherebbe) chi ce lo dice che il tuo rivenditore non ha utilizzato il codice per sé o per un amico/cliente rimandandoti a noi facendo il furbo ?
    Ultima modifica di giampa : 27-07-2014 a 19:56


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  6. #6
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,379
    configurazione

    Predefinito

    La cartolina ti è arrivata intonsa, con l'argento ancora da grattare o era già stata raschiata?
    Che messaggio di errore ti dà la procedura di riscatto?

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  7. #7
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,798
    configurazione

    Predefinito

    La cartolina di solito è dentro la confezione è la confezione è dotata di un sigillo, non ci scappi.
    Se il sigillo è rotto....

  8. #8
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,798
    configurazione

    Predefinito

    Pensa che un mio amico quando prese la vga di seconda mano pretendeva anche lui un codice.. se di usato si tratta questo tipo di cose non sono trasferibili con la proprietà dell'oggetto. Se sono pignoli o se l'hardware è registrato si possono aver noie anche con la garanzia.
    Qui però mi pare di capire che si tratta di hw nuovo, non è che la promozione ha una data di scadenza? Nelle righe piccole c'è scritto nulla in merito?

  9. #9
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,379
    configurazione

    Predefinito

    Sulla mia cartolina c'è scritto, sul retro sotto la continua bianca in calce che si trova sotto la striscia argentata, terza riga piccola: "[...] The AMD Unique ID Code must be redeemed on or before April 30, 2014. [...]".
    Non sò se ci siano step di codici successivi...

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  10. #10

    Predefinito

    No no ragazzi! era tutto sigillato, il foglio aveva la pellicola argentata sopra da grattare!

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022