Attivare 3D con 290x

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1
    bit
    Registrato
    Mar 2010
    Età
    36
    Messaggi
    14

    Predefinito Attivare 3D con 290x

    Salve a tutti ho comprato di recente un monitor samsung s27a950d che è uno dei pochi compatibile con il 3d di AMD,mi chiedevo cosa devo fare per attivare tale sistema,cioè mi spiego meglio per avere il 3d devo usare il cavetto HDMI,DP o il DVI.
    Saluti Dario

  2. #2
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    anche se in teoria supportato da tutti e tre, in HDMI 1.4a dovresti andare senza alcun problema con i titoli supportati ...

    per utilizzare applicativi o giochi non supportati nativamente devi procurarti un software come TriDef


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  3. #3
    Moderatore L'avatar di betaxp86
    Registrato
    May 2003
    Località
    Genova, Italy
    Età
    37
    Messaggi
    10,196

    Predefinito

    Ciao,
    In questa pagina Supported Games | TriDef 3D puoi trovare la lista dei giochi supportati da tridef.
    E' disponibile anche una versione trial per provare il software e valutarne la resa prima dell'acquisto.
    betaxp86


  4. #4
    bit
    Registrato
    Mar 2010
    Età
    36
    Messaggi
    14

    Predefinito

    Originariamente inviato da betaxp86
    Ciao,
    In questa pagina Supported Games | TriDef 3D puoi trovare la lista dei giochi supportati da tridef.
    E' disponibile anche una versione trial per provare il software e valutarne la resa prima dell'acquisto.
    L'ho visto ora lo scarico e provo ma per attivare i film in 3d devo usare sempre quel programma o no? Perché ultimamente ho molti film in 3d ma non so come attivarlo visto che per ora vedo l'immagine sdoppiata

  5. #5
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    devi usare il programma che, appunto, ha un apposito menu in cui sono raccolti i diversi tipo di utilizzo, film, giochi ecc ...


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  6. #6
    Moderatore L'avatar di betaxp86
    Registrato
    May 2003
    Località
    Genova, Italy
    Età
    37
    Messaggi
    10,196

    Predefinito

    Originariamente inviato da tutor87
    L'ho visto ora lo scarico e provo ma per attivare i film in 3d devo usare sempre quel programma o no? Perché ultimamente ho molti film in 3d ma non so come attivarlo visto che per ora vedo l'immagine sdoppiata
    per quanto riguarda i film, devi usare un software di riproduzione compatibile con la tecnologia 3D, come le ultime versione di PowerDVD. In questo caso non è necessario utilizzare TriDef
    betaxp86


Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022