Black Screen Sapphire TRI-X R9 290 4GB GDDR5

Pagina 5 di 6
prima
1 2 3 4 5 6 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 59
  1. #41

    Predefinito

    Originariamente inviato da frakka
    Sostanzialmente sì... Solo usandola.
    Ahh okk.

  2. #42
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Washout25
    Ho letto sull'altro post simile al mio di evitare i 14.7
    per esperienza personale posso tranquillamente dirti che questa affermazione "Ho letto sull'altro post simile al mio di evitare i 14.7" vale quello che vale.
    mi spiego meglio, le "combinazioni" hardware sono talmente tante che due pc che si comportano alla stessa maniera è difficile trovarli, un esempio pratico: la mia vga, una Asus 7970DCII se stò a leggere quanto scrivono dovrebbe evitare come la peste tutti i driver post 13.12.
    non è affatto vero o se preferisci con il mio setup le cose stanno in tutt'altro modo, ho tribolato e non poco con i driver catalyst (e chi segue il forum lo sà) ma posso affermare in tutta tranquillità di aver ritrovato la serenità (oltre che alla stabilità) con le ultime due tre release beta, proprio con le release che tutti stanno evitando.
    tutti dicono che i 14.7 (oppure i 14.6 beta) fanno cagare ma ribadisco, sul mio pc, con la mia configurazione era minimo un anno che non usciva un driver di questa qualità, avercene di 14.7.

    tutto questo discorso per dirti che le chiacchere stanno a zero, ogni configurazione fà testo a sè e l'unica persona in grado di dire se il driver è buono o meno sei proprio tè dopo averlo provato. Non farti condizionare dai giudizi "esterni", possono essere anche di parte, provali questi driver e provali come si deve.

    PS ricordo ancora una volta che è di fondamentale importanza effettuare, tra una installazione driver ed un altra un accurata pulizia del registro di sistema, magari con DDU.

  3. #43
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    facciamo ordine, concordo con brugola che i 14.7 vadano bene con Windows 8.1, mentre per Windows 7 sono ancora da preferirsi lato stabilità i 13.12 WHQL ...


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  4. #44

    Predefinito

    Originariamente inviato da giampa
    facciamo ordine, concordo con brugola che i 14.7 vadano bene con Windows 8.1, mentre per Windows 7 sono ancora da preferirsi lato stabilità i 13.12 WHQL ...
    Ma io vorrei mettere Windows 7... non posso quindi usare i 14.7 Beta ?

  5. #45
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da pugno50
    Ma io vorrei mettere Windows 7... non posso quindi usare i 14.7 Beta ?
    con installato Windows 7 da quello che si legge in giro si consiglia, come suggerito anche da Giampa l'utilizzo dei 13.12 WHQL.
    detto questo i 13.12 sono driver che hanno più di 7 mesi di vita sulle spalle e non mi meraviglierei se dessero dei problemi con i giochi o con le applicazioni più recenti.
    malgrado l'impegno ti posso assicurare che la bacchetta magica ancora non c'è stata data in dotazione quindi giocoforza tocca avanzare a piccoli passi.
    disinstalla, pulizia con DDU, reinstallazione e fino a quì ci siamo.
    i 13.12 cosa ti dicono? creano problemi? se si non ci scappi, ti toccherà provare un altra release differente dall'ultimo driver WHQL dello scorso anno.

  6. #46

    Predefinito

    Originariamente inviato da brugola.x
    con installato Windows 7 da quello che si legge in giro si consiglia, come suggerito anche da Giampa l'utilizzo dei 13.12 WHQL.
    detto questo i 13.12 sono driver che hanno più di 7 mesi di vita sulle spalle e non mi meraviglierei se dessero dei problemi con i giochi o con le applicazioni più recenti.
    malgrado l'impegno ti posso assicurare che la bacchetta magica ancora non c'è stata data in dotazione quindi giocoforza tocca avanzare a piccoli passi.
    disinstalla, pulizia con DDU, reinstallazione e fino a quì ci siamo.
    i 13.12 cosa ti dicono? creano problemi? se si non ci scappi, ti toccherà provare un altra release differente dall'ultimo driver WHQL dello scorso anno.
    Non ho ancora acquistato nulla, ma il mio amico ha la Toxic R9 280X, con Windows 7 e con i Drivers 14.7 e non gli danno problemi!

  7. #47
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    meglio così, dipende anche dal sistema utilizzato


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  8. #48

    Predefinito

    Originariamente inviato da giampa
    meglio così, dipende anche dal sistema utilizzato
    Si .
    Un alimentatore da 550w (XFX) va bene per la mia configurazione (i5-4690k+Sapphire R9 290 Tri-x OC) ?

  9. #49
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    assolutamente no, ci vuole qualcosa di qualità maggiore e potenza superiore


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  10. #50

    Predefinito

    Originariamente inviato da giampa
    assolutamente no, ci vuole qualcosa di qualità maggiore e potenza superiore
    cx600m ?

Pagina 5 di 6
prima
1 2 3 4 5 6 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022