Problema Sapphire Vaporx R9 280x

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    bit
    Registrato
    Jul 2014
    Età
    42
    Messaggi
    2

    Predefinito Problema Sapphire Vaporx R9 280x

    Ciao a tutti, sono Nuovo del forum,
    Vi scrivo perche da 3 giorni a questa parte ho un problema con la scheda video in questione,
    praticamente a random mi esce la schermata blu , fino a pochi mesi fa avevo un'altra scheda sempre della sapphire la 7959 ma non ho mai avuto nessun tipo di problema

    per intenderci la schermata che esce è questa screenSHU - The fastest screen capture ever.


    mentre la scheda in questione è questa,
    screenSHU - The fastest screen capture ever.

    saluti
    Roberto

  2. #2
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    ciao e benvenuto,

    per poterti dare una mano abbiamo bisogno che tu ci elenchi i componenti del tuo sistema in modo preciso, alimentatore compreso, sistema operativo e versione dei Catalyst usati.


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  3. #3
    bit
    Registrato
    Jul 2014
    Età
    42
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Originariamente inviato da giampa
    ciao e benvenuto,

    per poterti dare una mano abbiamo bisogno che tu ci elenchi i componenti del tuo sistema in modo preciso, alimentatore compreso, sistema operativo e versione dei Catalyst usati.

    Intanto grazie della risposta, per quanto riguarda il sistema ho fatto uno screen , screenSHU - The fastest screen capture ever.

    mentre per l'alimentatore monto un corsair tx650W

    come sistema operativo Windows 7 64bit sp1

    per quanto riguarda i driver catalyst uso i 14.2


    saluti Roberto

  4. #4
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    la prima cosa da fare è disinstallare i driver tramite l'utility DDU e poi reinstallare i 13.12 WHQL dato che i 14.2 beta non sono esenti da problemi vari ...


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022