Compatibilità 4 FirePro 2450

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1
    bit
    Registrato
    Jan 2012
    Messaggi
    11

    Predefinito Compatibilità 4 FirePro 2450

    Salve, un chiarimento.
    Ho un sistema con 4 vga firepro 2450 Muilti-VIEW che hanno lavorato su una mb asus p7p55-ws senza alcun problema.
    Adesso la mb si è danneggiata è la dovrei sostituire con una asus x79-deluxe che ha anche questa 4 slot pci-e per vga.
    Vorrei sapere se questa combinazione funziona correttamente, ovvero se il sistema mi rileva le 4 schede senza alcun problema come sulla precedente mb.

    Grazie.

  2. #2
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    la X79 Deluxe supporta sino a 4 schede video AMD come da specifiche tecniche indicate sul sito del produttore ...

    onestamente penso non ci sia alcun problema, ma non sono in grado di assicurarti al 100% la relativa compatibilità in quanto non è SAPPHIRE che progetta i BIOS per la scheda madre


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  3. #3
    bit
    Registrato
    Jan 2012
    Messaggi
    11

    Predefinito

    Originariamente inviato da giampa
    la X79 Deluxe supporta sino a 4 schede video AMD come da specifiche tecniche indicate sul sito del produttore ...

    onestamente penso non ci sia alcun problema, ma non sono in grado di assicurarti al 100% la relativa compatibilità in quanto non è SAPPHIRE che progetta i BIOS per la scheda madre
    Grazie, pero' il dubbio mi è venuto perchè sul manuale fa vedere uno scherma, dove al massimo ci sono 3 vga, forse è riferito la fatto di configurarle in crossfire, ma non è il mio caso, almeno penso.....

  4. #4
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    semmai la limitazione a tre schede è per NVIDIA ma per quanto concerne AMD è riportato addirittura "Supports AMD Quad-GPU CrossFireX Technology"


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  5. #5
    bit
    Registrato
    Jan 2012
    Messaggi
    11

    Predefinito

    Originariamente inviato da giampa
    semmai la limitazione a tre schede è per NVIDIA ma per quanto concerne AMD è riportato addirittura "Supports AMD Quad-GPU CrossFireX Technology"
    Si è vero, c'e' scritto sia sulla p7p55-ws e sulla x79-deluxe, "Supports AMD Quad-GPU CrossFireX Technology" l'unica cosa che mi ha fatto venire un dubbio è che sul manuale c'e' quello schema che parla di massimo 3 combinazioni vga (ma forse e sperso solo in crossfire) mentre sul manuale della vecchia mb, fa vedere che ci si possono installare tranquillamente 4 vga.

  6. #6
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    onestamente non so che dirti, controlla se sul manuale c'è qualche controindicazione specifica ...


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022