R9 280X TOXIC artefatti

Pagina 2 di 10
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 96
  1. #11

    Predefinito

    Salve io non vorrei aprire un nuovo topic in quanto ho, come diversi utenti in questo forum, problemi con questa scheda (R9 280X TOXIC). Mi appaiono spesso artefatti grafici in praticamente ogni gioco, quadrati neri e quant'altro. Ho letto che con una versione più aggiornata del BIOS potrei risolvere questi problemi e sarei interessato alla procedura.
    Nel frattempo lascio uno screen delle informazioni che mi da GPU-Z e ringrazio anticipatamente giampa per la pazienza
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   cw7.png
Visite: 264
Dimensione:   30.9 KB
ID: 15473

  2. #12
    S|culo S|lente! L'avatar di pippo369
    Registrato
    May 2001
    Località
    Mazara del Vallo
    Età
    55
    Messaggi
    7,758
    configurazione

    Predefinito

    Fornisci lo SKU della scheda che trovi stampigliato sulla confezione che ti inviamo il bios aggiornato.

  3. #13

    Predefinito

    Ciao ragazzi anche io ho lo stesso problema di andrea8788 sto uscendo letteralmente pazzo. Come posso risolvere o almeno cercare di risolvere.
    Grazie

  4. #14

    Predefinito

    A quanto ho capito per potermi dare una mano necessitate dello SKU della scheda:

    11221-01-40G

  5. #15
    S|culo S|lente! L'avatar di pippo369
    Registrato
    May 2001
    Località
    Mazara del Vallo
    Età
    55
    Messaggi
    7,758
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Luigi Bauleo
    A quanto ho capito per potermi dare una mano necessitate dello SKU della scheda:

    11221-01-40G
    Inviato in PVT.

  6. #16
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    Originariamente inviato da Shimoto
    Salve io non vorrei aprire un nuovo topic in quanto ho, come diversi utenti in questo forum, problemi con questa scheda (R9 280X TOXIC). Mi appaiono spesso artefatti grafici in praticamente ogni gioco, quadrati neri e quant'altro. Ho letto che con una versione più aggiornata del BIOS potrei risolvere questi problemi e sarei interessato alla procedura.
    Nel frattempo lascio uno screen delle informazioni che mi da GPU-Z e ringrazio anticipatamente giampa per la pazienza
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   cw7.png
Visite: 264
Dimensione:   30.9 KB
ID: 15473
    purtroppo hai già l'ultimo BIOS ...

    mi elenchi la tua configurazione esatta, il sistema operativo e la versione dei Catalyst utilizzati ?


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  7. #17
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    Originariamente inviato da Luigi Bauleo
    A quanto ho capito per potermi dare una mano necessitate dello SKU della scheda:

    11221-01-40G
    ciao Luigi, vale anche per te

    puoi postare uno screen di GPU-Z prima di procedere all'aggiornamento del BIOS ?


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  8. #18

    Predefinito

    Originariamente inviato da giampa
    la scheda è ottima, se non ti da problemi con il BIOS aggiornato goditela, perchè a quelle cifre non trovi di meglio ...

    fatti qualche 3DMark in modalità FireStrike, oppure Catzilla, ma lo vedi dai giochi se è tutto Ok ...
    niente, oggi ho giocato per un paio di ore e in più di un'occasione si sono ripresentati, veramente non ho parole per descrivere quanto questo acquisto sia stato pessimo, mi auguro che questo thread e gli altri cento scoraggino chiunque voglia comprare una di queste schede, ho già inoltrato la richiesta di reso ed è già stata approvata ergo con 100 euro di differenza mi prendo una gtx780 sperando di chiuderla una volta per tutte questa odissea iniziata a natale, grazie comunque dell'aiuto.

    Originariamente inviato da Luigi Bauleo
    Ciao ragazzi anche io ho lo stesso problema di andrea8788 sto uscendo letteralmente pazzo. Come posso risolvere o almeno cercare di risolvere.
    Grazie
    Originariamente inviato da Shimoto
    Salve io non vorrei aprire un nuovo topic in quanto ho, come diversi utenti in questo forum, problemi con questa scheda (R9 280X TOXIC). Mi appaiono spesso artefatti grafici in praticamente ogni gioco, quadrati neri e quant'altro. Ho letto che con una versione più aggiornata del BIOS potrei risolvere questi problemi e sarei interessato alla procedura.
    Nel frattempo lascio uno screen delle informazioni che mi da GPU-Z e ringrazio anticipatamente giampa per la pazienza
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   cw7.png
Visite: 264
Dimensione:   30.9 KB
ID: 15473
    la soluzione a quanto pare non esiste, io ho già fatto richiesta di reso per cambiare totalmente scheda e temo sia l'unica soluzione, non esiste proprio che uno si debba tenere una scheda difettosa dopo averla pagata 300+ euro 5 mesi prima, come non esiste proprio che capiti al 90% degli acquirenti
    Ultima modifica di andrea8788 : 07-06-2014 a 15:10

  9. #19
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    capisco il tuo disappunto e la tua relativa incazzatura, ma ti assicuro che rispetto a quelle vendute, il numero di problematiche presentate è nella norma ...

    ovvio che sui forum vengono postati solo i problemi per cui l'impressione che se ne ha è che siano tutte guaste ...

    quando dico nella norma, intendo sotto l'1% che è una normale percentuale di tolleranza per qualsiasi modello di qualsiasi produttore

    la cosa che mi dispiace è che le Toxic in sé vanno bene, sono solo quelle cazzo di memorie cannate che dovevano essere verificate a monte in modo più professionale dalla stessa AMD per le versioni reference e come tali intendo anche la tua, perchè al di là delle frequenze e del particolare dissipatore è una scheda AMD reference ...

    noi siamo qui a cercare di darvi aiuto e siamo realmente dispiaciuti per voi quando non possiamo farci niente


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  10. #20

    Predefinito

    Giampa essendo un pò più pratico sto provando a fleshare tanti bios sia della stessa sapphire che di altri brend anche provando con quelli delle 7970 ma nel caso della mia credo siano completamente fallate le memorie perché con qualsiasi bios da sempre lo stesso problema vi ringrazio per l'aiuto ma ora vedo di mandarla in RMA ma ho sempre la paura di trovarne un'altra fallata.

Pagina 2 di 10
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022