Salve a tutti
Recentemente , come da titolo, la mia SV ha deciso di darmi delle noie.
La SV funzionante dal Nov 2011 improvvisamente mentre lanciavo un gioco che solitamente uso ( war40k retribution) è andata in blu scree riportando l'errore atikmpag.sys.
Ho fatto alcune verifiche ma non ci sono errori alla mem di win e non ci sono errori hardware.
Da quello che ho visto la SV funziona, provato su un altro pc (almeno al boot aprendo il bios la SV funziona oltre non sono andato perché il pc non è mio)
Il fatto mi ha incuriosito perché nel mio di pc la SV non viene rilevata o non manda segnale all'uscita vga classica. Diversamente se collegata in hdmi il segnale c'è .
Un altra cosa particolare e che, dopo aver rimosso tutti i driver video ati, ravviato in mod provvisoria e pulito eventuali residui col driver swepper , la SV sempre in hdmi, viene riconfigurare automaticamente da win come vaga standard ( ati atom bios o qualcosa di simile.
Se tento di installare i driver ati dagli ultimi funzionanti ai nuovi al riavvio mi ritorna l'errore ed il blu screen. Aprendo in modalità provvisoria poi osservo che sono comparsi degli errori di conflitto fra la SV standard rilevata da win e quella che ho tentato di installare.
Anche volendo ripetere la procedura di installazione pulita tali conflitti riappaiono ugualmente.
Ho tentato la via del reste del cmos, ma niente, la SV continua a non dare segnale su devi ma solo su hdmi, con il fatto che neanche spostandola di slot risolvo. In effetti sia gli slot sia il cavo dvi funzionano ho per adesso una SV di riserva montata.
Esiste una soluzione al problema??

Grazie
Ps: il sistema: asus sabertooth 990fx, 8gb di RAM, amd fx 8350 , ali coolmaster 700, SAS Samsung 840 win ed hd WD caviar black da 500
Se servissero altre info ditemi
Grazie ancora