Tre monitor

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1
    bit
    Registrato
    May 2014
    Età
    56
    Messaggi
    1

    Predefinito Tre monitor

    Spett.le
    Ho acquistato una scheda video Sapphire Dual-X R9 270X 4GB vorrei sapere se si possono collegare tre monitor e in che modo.
    Le faccio presente che già ho due monitor uno collegato DVI dalla scheda e VGA al monitor l'altro HDMI dalla scheda e HDMI al monitor. Visto che rimane un'altra DVI ma non identica alla prima ho provato ma non mi fa visualizzare tutti e tre i monitor annullandomene uno c'è una soluzione ? e se c'è come si può fare? in attesa di una vostra risposta ringrazio anticipatamente.

  2. #2
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,386
    configurazione

    Predefinito

    Benvenuto.

    Perchè il terzo monitor funzioni deve aver collegato il monitor prima di accendere il PC. Altrimenti la modalità su 3 pannelli non si attiva e si presenta il problema che ha descritto.
    Accendendo il pc con già il terzo monitor collegato, dovrebbe poter attivare la modalità Eyefinity che permette di gestire i 3 monitor.

    Faccio presente che usare la modalità Eyefinity è leggermente diverso da avere il classico desktop esteso. Avrà comunque modo di accorgersene, sicuramente.

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022