Informazioni riguardo alla Scheda Video SAPPHIRE HD 6570 4GB DDR3

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1
    bit
    Registrato
    Apr 2014
    Età
    27
    Messaggi
    2

    Predefinito Informazioni riguardo alla Scheda Video SAPPHIRE HD 6570 4GB DDR3

    Salve a tutti sono un nuovo utente... Avrei alcune informazioni da chiedervi riguardo alla Scheda Grafica SAPPHIRE HD 6570 4GB DDR3. (Vi lascio il link per guardare le caratteristiche: LINK) Allora io sono interessato all'acquisto di questa scheda, la quale utilizzo dovrebbe essere improntato sul Gaming. Il mio dubbio è se questa scheda video sia supportata dal mio PC, ora vi posterò tutto ciò che potrebbe servirvi per potermi aiutare a trovare una risposta alla mia domanda.

    Caratteristiche Computer:

    Processore: Intel Core 2 Duo E7500 CPU 2,93 GHz
    Scheda Madre: Dell Inc. 0T656F
    RAM: 2 GB DDR2

    Penso che queste informazioni bastino per poter dedurre se la scheda video sia adatta a questo PC-Set.

  2. #2
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    La scheda video è teoricamente compatibile, ma il problema va posto al contrario perchè è da vedere se la scheda madre la supporta ...

    Non è la prima volta che su assemblati DELL o di altra marca, quando si va ad installare un componente per un upgrade, ci si ritrovi di fronte a problematiche di riconoscimento o corretto funzionamento dello stesso, anche se i requisiti di sistema (come ad esempio il tipo di slot) rientrano nelle indicazioni del produttore del componente che si va ad installare.

    Il problema, molte volte, risiede in fase di progettazione nella creazione di un "sistema chiuso" che nasce e muore così come è stato assemblato, potendo solo sostituire parti guaste con altre identiche.

    In poche parole è impossibile per noi garantirti la compatibilità e, se proprio vuoi rischiare, fossi in te sceglierei un modello con 2GB massimo di ram video on board, perchè potresti avere problemi anche solo per il fatto che il modello da te scelto ne monta 4GB ...


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  3. #3
    bit
    Registrato
    Apr 2014
    Età
    27
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Grazie per la risposta abbastanza dettagliata. Mi permetto di fare un altra domanda... Quale pensi sia allora la scheda video che si adatti meglio a questo tipo di Computer?

  4. #4
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    Questo purtroppo, parlando di schede madri DELL e immagino di un assemblato DELL, va chiesto a loro alla luce di quanto ti ho detto ...

    Ce ne sono una marea di schede AMD e NVIDIA compatibili sulla carta, ma se poi ci sono problemi ?

    Che alimentatore monta inoltre il PC?

    Perchè anche lì vattela a pesca, se è un modello di cui a parte la potenza nominale non si sa nemmeno quanti Ampere eroga veramente sulla linea di +12V e, soprattutto, quanto tempo ha e se è ancora in buone condizioni, è veramente un terno al lotto

    ti conviene andare in un negozio fisico con tanto di laboratorio e far fare delle prove in base a quello che hanno disponibile ....


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  5. #5
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    quale monitor utilizzerai?? quanto grande? con quale risoluzione?

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022