Drastico rallentamento HD 7750 Sapphire

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1
    bit
    Registrato
    Apr 2014
    Località
    Spezzano Albanese
    Età
    28
    Messaggi
    5
    configurazione

    Predefinito Drastico rallentamento HD 7750 Sapphire

    Chiedo aiuto , perchè è da gennaio che non riesco piu a giocare a BF4 decentemente ,e neanche ad altri giochi. Il mio problema è questo drastico calo di performance sia in gaming che in editing , i driver li ho provati tutti , però nessun riscontro positivo . Potreste aiutarmi ?

    COnfig

    i3 2100

    8 gb ram 1333 mhz

    Cx 430

    Asrock h60-ms

  2. #2
    Scassatore L'avatar di j0h89
    Registrato
    Apr 2009
    Età
    34
    Messaggi
    3,444

    Predefinito

    A che risoluzione giochi? I cali li hai visti effettivamente anche con programmi tipo fraps? Quanti fps fa? Comunque come ho detto su fb, penso sia un problema di software, qualcosa che prima non c'era e ora c'è..

  3. #3
    bit
    Registrato
    Apr 2014
    Località
    Spezzano Albanese
    Età
    28
    Messaggi
    5
    configurazione

    Predefinito

    Gioco in full HD , i cali non c'è bisogno di misurarli si vedono effettivamente , prima che mi succedesse questo problema su BF4 a dettagli medio/alti facevo 40-50 fps , ora si e no ne faccio 10

  4. #4
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    prima di aggiornare la varie versioni dei driver in uso, hai provveduto ad una corretta pulizia del registro oltre alla normale disinstallazione ?

    prova ad usare l'utility DDU per disinstallare i driver che hai su e poi installa solo la versione 13.12 WHQL, dato che i beta hanno ancora qualche problema

    i problemi che hai ti sono presentati dopo un aggiornamento dei driver ?

    ad ogni buon conto immagino che per giocare a BF4 in Full HD e fare 50 FPS con la HD 7770 eri dovuto scendere a decisi compromessi con le impostazioni grafiche ...


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  5. #5
    bit
    Registrato
    Apr 2014
    Località
    Spezzano Albanese
    Età
    28
    Messaggi
    5
    configurazione

    Predefinito

    Ho fatto tutte le pulizie possibili immaginabili anche all'itnerno del registro mah niente, ora ho i driver 14.3 beta ma anche con i 13.12 era la stessa storia , poi non ho una 7770 ma una 7750

  6. #6
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    ma hai usato l'utility DDU come ti ho detto ?

    se ti chiedo di usare una procedura e no lo fai, per giunta continuando ad utilizzare i driver beta che ti ho sconsigliato per la tua scheda che sia una HD 7750 o una HD 7750 (cambia poco), non se ne esce ...

    inoltre non hai risposto alla mia domanda, i problemi che hai si sono presentati in seguito ad un aggiornamento dei driver ?


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022