sapphire r9 280x toxic artefatti random

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 34

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1
    bit
    Registrato
    Mar 2014
    Età
    54
    Messaggi
    19
    configurazione

    Predefinito sapphire r9 280x toxic artefatti random

    Salve, purtroppo anche la mia scheda video sapphire r9 280 tossica è afflitta dal problema artefatti, si verificano in random su tutti i giochi.
    Spero in una soluzione indolore, non so se fare un rma o....... attendo vostri consigli grazie!!!

    la versione bios è 015.041.000.000.000000 (113-c3865001-t04)
    sku 11221-01-40G
    sn 299-3E251-000SA
    driver CATALYST 13.12 (13.251.0.0)
    ALIMENTATORE corsair cx750m

  2. #2
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    posso mandarti un BIOS che dovrebbe risolvere il problema, te la senti di "flasharlo" ?

    nel file c'è una guida in italiano sul come fare ed un file .bat per lanciare l'aggiornamento in automatico


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  3. #3
    bit
    Registrato
    Mar 2014
    Età
    54
    Messaggi
    19
    configurazione

    Predefinito

    ciao Giampaolo grazie per la celere risposta, si mandami la bios la faccio flashare al tecnico che mi ha assemblato il pc spero tantissimo che il problema si possa risolvere con l'aggiornamento della bios calcola che il computer non ha neanche un mese e non poter giocare con i game di ultima generazione senza questa scheda video è un vero sacrilegio.
    La cosa strana è che credevo che la versione della bios fosse recente ho fiducia in te!!!!
    Grazie infinite spero tantissimo di risolvere sta brutta cosa.

  4. #4
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    BIOS inviati alla tua email di registrazione sul forum ...

    per flasharli entrambi, sia il legacy che la versione UEFI passa questa immagine al tecnico



    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  5. #5
    bit
    Registrato
    Mar 2014
    Età
    54
    Messaggi
    19
    configurazione

    Predefinito

    grazie Tantissimo!!!!!
    domani comunico al tecnico che l'assistenza tecnica della sapphire italia mi ha inviato bios e istruzioni per risolvere il problema della scheda video spero in tempi brevi di fare il tutto e comunicarti l'esito dell'operazione.
    Grazie ancora per la tua professionalità e competenza.

  6. #6
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    ok tienici informati ...


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022