Problema R9 280X Toxic

Pagina 32 di 35
prima
... 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 345
  1. #311
    bit
    Registrato
    Jun 2014
    Località
    Catania
    Età
    35
    Messaggi
    39
    configurazione

    Predefinito

    Ma il video è carico quindi non è la.connessione e poi ripeto il rallentamento e visibile Anke sul desktop spostando il.mouse...

  2. #312
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    Hai provato a cambiare browser?

    PS Utilizzi dei plugin, codec pack o qualcosa che potrebbe generare conflitti?

    Inviato con Tapatalk
    Ultima modifica di brugola.x : 28-09-2014 a 23:13

  3. #313
    bit
    Registrato
    Jun 2014
    Località
    Catania
    Età
    35
    Messaggi
    39
    configurazione

    Predefinito

    ragazzi ho cancellato tutto e reinstallato tutto ma niente da fare quando vedo un video su Mediaset video e c'e il momento della pubblicità spunta sempre la blue screen...dovuto al file atimkdag.sys secondo me sn i driver ke ancora per questo modello di scheda video non sono supportati al 100%



    up...
    scusate ma ho fatto un giro sul sito della amd ma per caso e uscito il nuovo catalyst 14.9?

    http://support.amd.com/en-us/downloa...s%207%20-%2064
    Ultima modifica di Hero25 : 06-10-2014 a 17:18

  4. #314
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  5. #315

    Predefinito

    Salve a tutti.
    Vi scrivo perché ho riscontrato un nuovo problema: da circa una settimana la mia r9 280x toxic dopo pochi minuti di utilizzo mi fa diventare il monitor nero, a volte continuo a sentire i rumori ma in ogni caso non posso fare nulla se non riavviare il pc. Suppongo sia un problema della scheda video perché dopo un paio di volte che ho avuto questo problema lo tolta e ho utilizzato quella integrata. Questo problema mi è capitato le prime volte mentre giocavo le ultime invece bastava che aprissi Steam o Google Chrome perché mi desse questo problema. Ho provato a disinstallare e reinstallare i driver utilizzando DDU ma ho continuato ad avere il problema. Ho scritto alla Sapphire è mi ha risposto allegandomi un bios più aggiornato del mio ma che però non ho ancora usato.

    Configurazione:
    intel i5 4670k
    kingstone hyper 2x4Gb 1600Mhz
    sapphire r9 280x toxic
    samsung 840 evo 120GB
    seagate barracuda 1TB
    corsair RM850W
    aerocool mechatron.
    Driver attuali 14.9

    Conoscete qualcun'altro che ha riscontrato questo problema?
    Qualche consiglio?

    Grazie tante.

  6. #316
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    la tua scheda potrebbe anche essere guasta, però provala su un altro PC con un alimentatore decente, come mi sembra ti avevo suggerito in passato, perché se hai sempre il Techsolo il problema potrebbe anche essere lui

    qui è inutile inventarsi soluzioni, prima bisogna verificare che il tuo sistema sia complessivamente a posto sia lato alimentare che dissipatore: un Haswell con dissipatore stock può creare non pochi grattacapi ...

    il fatto che con la video integrata non ha problemi è un'indicazione, ma non è la soluzione, perché non assorbe una cippa rispetto alla R9 280X


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  7. #317

    Predefinito

    Originariamente inviato da giampa
    la tua scheda potrebbe anche essere guasta, però provala su un altro PC con un alimentatore decente, come mi sembra ti avevo suggerito in passato, perché se hai sempre il Techsolo il problema potrebbe anche essere lui

    qui è inutile inventarsi soluzioni, prima bisogna verificare che il tuo sistema sia complessivamente a posto sia lato alimentare che dissipatore: un Haswell con dissipatore stock può creare non pochi grattacapi ...

    il fatto che con la video integrata non ha problemi è un'indicazione, ma non è la soluzione, perché non assorbe una cippa rispetto alla R9 280X
    Innanzitutto grazie di aver risposto.
    No, come scritto nell'ultimo post adesso ho un corsair rm850w
    Quindi cosa consigli?

  8. #318
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    Svista mia, hai cambiato l'alimentatore comprandone uno buono

    a questo punto l'unica strada è provare ad aggiornare il BIOS ...

    anche io ne ho uno da poterti inviare ma è più vecchio di quello che hai su tu, fai prima una prova con quello che ti hanno mandato direttamente loro, che magari è meglio di quello in mio possesso e vediamo che succede ...

    PS: indicami lo SKU della scheda se non l'hai ancora fatto
    Ultima modifica di giampa : 17-11-2014 a 10:59


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  9. #319

    Predefinito

    Ciao a tutti,

    io ho un problema con la Toxic r9 280x, credo si tratti di un problema di flickering o comunque un fastidioso sfarfallio sul desktop, raramente anche mentre gioco ma principalmente quando sono in ambiente desktop.

    Anche mio fratello ha la stessa identica scheda (acquistata pochi giorni fa) e ha riscontrato il medesimo problema.

    premetto che i catalyst sono già aggiornati alla versione 14.9, riuscite a mandarmi l'aggiornamento bios?
    la versione attuale la vedete nello screenshot di gpuz in allegato

    grazie

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   gpu-z.gif
Visite: 106
Dimensione:   22.7 KB
ID: 15887

  10. #320
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    puoi indicare lo SKU della scheda per favore ?


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

Pagina 32 di 35
prima
... 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022