Problema R9 280X Toxic

Pagina 31 di 35
prima
... 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 345
  1. #301
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    se ti vengono utili ti linko le utility che ti ha citato Giampa

    DDU: http://www.nexthardware.com/forum/sc...tml#post912374

    info su DDU: http://www.nexthardware.com/forum/sc...r-grafico.html

    PS mi raccomando.. se hai una piattaforma AMD e gli dici pulisci tutto.. lui lo fà. In questo caso raccomando vivamente di pulire soltanto il driver grafico.

    Catalyst download: Desktop

  2. #302
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    mi ero dimenticato di aggiungere di togliere qualsiasi overlock alla scheda video ... ma poi le memorie video, l'unico overclock che non serve ad una sega ...


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  3. #303
    bit
    Registrato
    Jun 2014
    Località
    Catania
    Età
    35
    Messaggi
    39
    configurazione

    Predefinito

    Grazie ragazzi, ho installato i 14.7 beta dopo aver pulito tutto con il ddu la scheda video non ha overclock, ripeto solo alle ram lo fatto..ora vediamo se lo fa ancora vi avviso :-)

  4. #304
    bit
    Registrato
    Jun 2014
    Località
    Catania
    Età
    35
    Messaggi
    39
    configurazione

    Predefinito

    niente ragazzi la appena fatta di nuovo mentre guardavo un video su internet..e il blue screen viewer segnala sempre lo stesso problema..



    che si fa??
    Ultima modifica di Hero25 : 28-09-2014 a 20:07

  5. #305
    bit
    Registrato
    Jun 2014
    Località
    Catania
    Età
    35
    Messaggi
    39
    configurazione

    Predefinito

    Ho appena ripetuto l'operazione per cancellare tutti i driver video presenti nel pc, ora quali driver video installo? i 14.4 e i 14.7 non avevano risolto il problema..

  6. #306
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    prova i 13.12 WHQL, tanto per curiosità ...

    qual è il browser che usi ? te lo fa solo con youtube ?

    te lo fa anche in 3D ?


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  7. #307
    bit
    Registrato
    Jun 2014
    Località
    Catania
    Età
    35
    Messaggi
    39
    configurazione

    Predefinito

    non stavo vedendo i video da youtube ma da mediaset video...il browser è google crome, e il 3D ankora nn lho mai usato xD cmq se nn mi sbaglio capita quando uso il macromedia flash se nn mi sbaglio facebook in parte lo usa e anke mediaset video..

  8. #308
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    si potrebbe provare a cambiare browser, per dire, anche di chrome ci sono più versioni.

    se si fosse trattato dei video di youtube si sarebbe potuto intervenire sul player accantonando appunto il flash e adottandone uno scritto in HTML5, spesso in questo modo si risolve.
    mediaset video però credo faccia testo a sè.. per curiosità come ti colleghi? con questo? - Applicazioni - Mobile Mediaset.it

    PS da quello che sò io si ha a che fare con il Microsoft Silverlight.. (aggiornalo o disinstallalo, pulizia, reinstallalo)

  9. #309
    bit
    Registrato
    Jun 2014
    Località
    Catania
    Età
    35
    Messaggi
    39
    configurazione

    Predefinito

    non mi collego a quello ma a questo La TV del giorno dopo disponibile sul web | Homepage - Video Mediaset....
    cmq ho istallato il 13.12 WHQL e nn sta spuntanto + la BSOD però vedo che lo schermo va tipo a rallentantore e i video alcune volte presentano dei quadrati..boh...

  10. #310
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Hero25
    non mi collego a quello ma a questo La TV del giorno dopo disponibile sul web | Homepage - Video Mediaset....
    cmq ho istallato il 13.12 WHQL e nn sta spuntanto + la BSOD però vedo che lo schermo va tipo a rallentantore e i video alcune volte presentano dei quadrati..boh...
    sei in streaming ed i quadrati possono essere anche dati da altro, se di web si parla la qualità della connessione è fondamentale

Pagina 31 di 35
prima
... 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022