Problema R9 280X Toxic

Pagina 13 di 35
prima
... 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 345
  1. #121
    bit
    Registrato
    Mar 2014
    Età
    44
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Salve giampa anche io i stessi problemi con una saffhire toxic comprata più o meno un mese fa o letto tutti i tuoi consigli ultimo bios diminuire frequenza ecc ma senza risolvere nulla, o aperto anche un tiket verso saffhire ma ti rispondo ogni 3-4 giorni con 2 parole alla volta. e uscita qualche soluzione? ma tutte queste 280x fanno queste cose? ci sono forum pieni di gente con questi problemi, ti posto qualche link dei video.

    scusa ultima cosa se vado di rma che il rischio che questi dicono che buona????





    dopo 6 anni che mi faccio un pc nuovo mi viene da piangere^

    o avuto una nvidia lo massacrata in tutti i modi con i giochi e manualmente mai avuto un solo problema.

    la prima scheda amd mi a fatto questo grande regalo.

  2. #122
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    benvenuto,

    ho controllato i tuoi video e la scheda ha evidenti problemi ...

    puoi gentilmente postare la tua configurazione completa ?


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  3. #123
    bit
    Registrato
    Mar 2014
    Età
    44
    Messaggi
    4

    Predefinito

    seasonic g750

    i5 4670k senza overclok

    asus maximus vi hero ultimo bios

    corsair 1600hz

    window 7 con tutti aggiornamenti

    la toxic quando lo comprata gia aveva ultimo bios

    a volte escono quadrati di 2 cm sul schermo anche su pagine web

  4. #124
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    ok configurazione perfetta la tua

    la sheda è palesemente fallata ...

    non esiste che ti dicano non non è guasta e si rifiutino di sostituirla ...

    se hai comprato da un rivenditore ufficiale non ci saranno problemi in una sostituzioni in tempi ragionevoli con un modello nuovo

    solo per curiosità, come mai non te la sei fatta cambiare subito aspettando un mese per tenertela in queste condizioni ?


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  5. #125
    bit
    Registrato
    Mar 2014
    Età
    44
    Messaggi
    4

    Predefinito

    il case mi e arrivato dopo 13 giorni(avevo gia comprato tutti i pezzi) -scheda lo provata .. visto che il desktop usciva lo rimessa nella scatola. poi non gioco gli fps non lo mai messa sotto sforzo poi giocando giochi un po più impegnativi, per la scheda dopo un po comincia a fare questo o esce un quadrato 2 cm e non si muove più^^ ,pero il problema quando me la fatto anche su diablo 3 li mi sono preoccupato di molto che lo giocato con la mia vecchia scheda di 6 anni a 1080dp... una 9600gso

    pero il problema non si presenta subito a volte dopo 5 o 10 o dopo anche 40 min.

    il rivenditore e ufficiale ce anche sul sito saffhire,

    tu che ne capisci di queste cose dimmi se sono i driver lo deve fare sempre questo problema o almeno in certi punti?



    OCCTPT o usato anche questo programma non da errori la scheda la temperatura max e stata 70 gradi e le ventole 2400giri
    Ultima modifica di lippo09 : 12-03-2014 a 17:56

  6. #126
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    se da artefatti di questo tipo le ram della scheda video hanno problemi, i driver c'entrano poco o nulla, specie se utilizzi i 13.12 WHQL che attualmente sono i migliori ...


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  7. #127
    bit
    Registrato
    Mar 2014
    Età
    44
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Dopo un eternita siamo arrivati a una conclusione questo il messaggio della SAPPHIRE

    Dear Sir
    As your bios already latest version and still had issue, then you need to apply the RMA from your reseller. Prepare your original receipt or invoice for them too. Check this way.
    Regards

    ora dico io loro lo sanno che queste schede anno dei problemi perché non se le ritirano?

    ora vado di rma se il rivenditore fa storie che la scheda e buona cosa devo fare gli mando il numero del tiket? in quando e un rivenditore autorizzato.

  8. #128
    bit
    Registrato
    Dec 2013
    Messaggi
    21
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da lippo09
    Dopo un eternita siamo arrivati a una conclusione questo il messaggio della SAPPHIRE

    Dear Sir
    As your bios already latest version and still had issue, then you need to apply the RMA from your reseller. Prepare your original receipt or invoice for them too. Check this way.
    Regards

    ora dico io loro lo sanno che queste schede anno dei problemi perché non se le ritirano?

    ora vado di rma se il rivenditore fa storie che la scheda e buona cosa devo fare gli mando il numero del tiket? in quando e un rivenditore autorizzato.
    Ciao, anche io avevo una Toxic, ovviamente fallata, l'ho presa da eprice e sono stati perfetti mi hanno rimborsato e mi sono preso una MSI gtx 770 in un altro sito, puoi stare tranquillo i rivenditori non fanno storie perchè molti hanno richiesto l'RMA e ormai sanno che hanno tutte dei problemi. Anche se non è solo la sapphire ma anche altre schede di altri brand hanno problemi. Purtroppo non capisco perchè si ostinino a venderle ancora.

  9. #129
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,387
    configurazione

    Predefinito

    Perchè sul totale del venduto è normale che ci sia una percentuale di difetti.
    Secondo te una casa automobilistica ritira un'intera linea di auto solo perchè qualcuna di queste esce di fabbrica con dei problemi?
    Un conto è se c'è una percentuale rilevante di schede fallate, tale da poter far pensare ad un problema con il processo produttivo, ma qualche centinaio di pezzi fallati non credo proprio costituisca "percentuale rilevante" per un'azienda che vende su scala mondiale... Ovviamente capisco anche che quando il pezzo fallato arriva a te, possa dare fastidio.

    Sò che su questo forum leggete di molti problemi con queste schede ma è normale: E' il forum di supporto. Nessuno viene a postare qui per segnalare che problemi non ne ha...

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  10. #130
    bit
    Registrato
    Feb 2014
    Località
    Levico Terme, TN, Italia
    Età
    26
    Messaggi
    6
    configurazione

    Predefinito

    Sono di nuovo qui perché ho sostituito l'alimentatore corsair cx 500m con uno seasonic x 1050w e il risultato è quasi lo stesso come quello che avevo in precedenza postato, con molti artefatti.
    Questo accade soprattutto quando la scheda video supera i 57 gradi.
    Cosa dovrei fare?
    Ultima modifica di LevicoCity : 30-04-2014 a 17:04

Pagina 13 di 35
prima
... 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 ... ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022