Problemi e domande su Sapphire R9 280X Toxic

Pagina 6 di 9
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 88
  1. #51
    Bannato
    Registrato
    Nov 2013
    Messaggi
    36

    Predefinito

    Ho provato a registrare un video con un programma che registra sul desktop ma lo sfarfallio si vede mentre registro ma quando vado a rivedere il filmato nulla porca miseriaccia... sono incazzatissimo! Proverò a registrare con la webcam

  2. #52
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,388
    configurazione

    Predefinito

    Se provi a registrare un video e a monitor si vede irregolare mentre il registrato non presenta problemi probabilmente lo sfarfallio è dovuto al mezzo di riproduzione e non al flusso video irregolare. Questo può dipendere da diverse cose, probabilmente più da un problema con la gestione del segnale video "a basso livello" che non da un problema di driver...

    Probabilmente anche per la tua scheda aggiornare il bios come hanno fatto scofield1092 drew risulterebbe risolutivo.

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  3. #53
    Bannato
    Registrato
    Nov 2013
    Messaggi
    36

    Predefinito

    Originariamente inviato da frakka
    Se provi a registrare un video e a monitor si vede irregolare mentre il registrato non presenta problemi probabilmente lo sfarfallio è dovuto al mezzo di riproduzione e non al flusso video irregolare. Questo può dipendere da diverse cose, probabilmente più da un problema con la gestione del segnale video "a basso livello" che non da un problema di driver...

    Probabilmente anche per la tua scheda aggiornare il bios come hanno fatto scofield1092 drew risulterebbe risolutivo.
    Escludo sia un problema di monitor perchè ne ho provati due con marche e frequenze diverse... quindi come penso io e dici anche tu potrei risolvere spero con un nuovo Bios, ho infatti allegato il video registrato con la webcam nel ticket che ho aperto alla Sapphire (e si nota bene lo sfarfallio nel video... ) Speriamo bene mi è costata parecchio questa scheda video

  4. #54
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,388
    configurazione

    Predefinito

    La colpa è sicuramente della scheda video, quello che volevo dire è che non dipende probabilmente dalla parte di "elaborazione" dell'immagine ma dalla parte di gestione del display.

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  5. #55
    Bannato
    Registrato
    Nov 2013
    Messaggi
    36

    Predefinito

    Quindi pensi che la scheda video non funziona bene? Avevo la 7970 prima e me la feci sostituire per questo problema...
    Ultima modifica di Ricc881 : 29-12-2013 a 19:35

  6. #56
    nibble
    Registrato
    Sep 2011
    Località
    viareggio
    Età
    60
    Messaggi
    98
    configurazione

    Predefinito

    Buona sera a tutti anche io ho lo stesso problema di flickering,ho acquistato la R9 280X TOXIC 20 giorni fa, da due giorni sono iniziati i problemi soprattutto in fase di gioco. ho provato di tutto,i drivers sono tutti aggiornati all'ultima versione catalyst compreso, a questo punto credo che l'unica soluzione sia l'aggiornamento del bios della gpu.Ho visto che DREW ha il bios in questione se fosse così gentile da potermelo inviare gli ne sarei grato, premetto che non ho mai effettuato tale operazione ma se mi venisse postata anche la guida la cosa non mi spaventerebbe.La mia configurazione è visibile a tutti.Ringrazio anticipatamente

  7. #57
    Bannato
    Registrato
    Nov 2013
    Messaggi
    36

    Predefinito

    Originariamente inviato da giuliano
    Buona sera a tutti anche io ho lo stesso problema di flickering,ho acquistato la R9 280X TOXIC 20 giorni fa, da due giorni sono iniziati i problemi soprattutto in fase di gioco. ho provato di tutto,i drivers sono tutti aggiornati all'ultima versione catalyst compreso, a Riquesto punto credo che l'unica soluzione sia l'aggiornamento del bios della gpu.Ho visto che DREW ha il bios in questione se fosse così gentile da potermelo inviare gli ne sarei grato, premetto che non ho mai effettuato tale operazione ma se mi venisse postata anche la guida la cosa non mi spaventerebbe.La mia configurazione è visibile a tutti.Ringrazio anticipatamente
    Rimango sbalordito! Un' azienda grande come la AMD operante da anni nel campo dell'hardware non fa nulla per risolvere una volta per tutte questo problema! ASSURDO! Una cosa e' certa almeno per quello che mi riguarda ovvero la prossima scheda video sara' molto probabile una Nvidia. Apri il ticket nel supporto Sapphire cosi' forse si svegliano. Scrivimi in pvt e ti dico come aggiornare il bios

  8. #58
    nibble
    Registrato
    Sep 2011
    Località
    viareggio
    Età
    60
    Messaggi
    98
    configurazione

    Predefinito

    Ciao RICC881 sono rimasto parecchio deluso anche io, sopratutto perchè prima di acquistare la gpu in questione montavo due SAPPHIRE 6970 e viaggiavano a meraviglia.Ho anche speso 300 euro per l'acquisto,e pensa che ero tentato di comprarne 2 per fare un cross x spero comunque che DREW o altri utenti o menbri dello staff, possano aiutarmi per vedere se riesco a risolvere il problema.

  9. #59
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,388
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Ricc881
    Quindi pensi che la scheda video non funziona bene? Avevo la 7970 prima e me la feci sostituire per questo problema...
    La mia affermazione è un'ipotesi basata sulle informazioni che avevi fornito, ora invece mi dici che avevi lo stesso problema anche con un'altra scheda di tipo diverso?
    Scusa ma se il problema si presenta con 2 schede su 2 (e anche diverse) non è che forse è il caso di farsi qualche altra domanda??

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  10. #60
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,388
    configurazione

    Predefinito

    Altra precisazione:
    Il fatto che esista un bios che sembra risolvere il problema mi pare chiara indicazione che qualcuno il problema stà cercando di risolverlo... Anche perchè, a quanto ho capito, il problema non si presenta continuamente ed in tutte le situazioni ma solo in particolari condizioni e generalmente in accoppiata all'utilizzo di browser o con giochi relativamente vecchi.

    Capisco che per chi si è comprato un componente hardware nuovo il problema, per quanto limitato, possa essere fastidioso.

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

Pagina 6 di 9
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022