Problemi e domande su Sapphire R9 280X Toxic

Pagina 4 di 9
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 88
  1. #31
    Bannato
    Registrato
    Nov 2013
    Messaggi
    36

    Predefinito

    credevo andasse bene per tutte le 280x

  2. #32
    bit
    Registrato
    Dec 2013
    Messaggi
    12
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Ricc881
    credevo andasse bene per tutte le 280x
    Sinceramente, non credo, il bios della TOXIC dovrebbe essere settato per le frequenze della TOXIC che sono più alte di quelle della Vapor-X.

  3. #33
    Bannato
    Registrato
    Nov 2013
    Messaggi
    36

    Predefinito

    mmmm mi sa di si meglio che lascio perdere però porca miseria siamo in molti se non tutti quelli che hanno acquistato la 280x anche la 270x a lamentarsi del flickering , ho risolto per adesso abbassando la frequenza del clock, nei giochi per ora ne ho provati pochi sembra non lo fa il problema... (con clock a default) aspetterò nuovi driver più stabili. Che scocciatura!

  4. #34
    bit
    Registrato
    Dec 2013
    Messaggi
    21
    configurazione

    Predefinito

    mi hanno risposto così

    Dear Sir
    Thanks for your mail. We need your card issue video, please take video for yours. We also need you take photso for your card back sticker, like P/N, SKU, S/N number. Thanks.
    Regards

    gli ho inviato il video che ho postato ma questi volgiono il video della mia scheda video che sbattimento come cavolo faccio a filmare gli sfarfallii se vengono a caso

  5. #35
    bit
    Registrato
    Dec 2013
    Messaggi
    12
    configurazione

    Predefinito

    Via mail?!?

    Ma non hai aperto il ticket?

    Prima di aprire il ticket ti chiede di inserire tutti i parametri (PN, SKU e SN) che ti ha chiesto. Il ticket è strutturato a mo di chat, fra te e il "tecnico" Sapphire c'è un dialogo spesso diretto e per quanto mi riguarda quando gli ho incollato il video, non ha battuto ciglio e mi ha passato quello che gli ho chiesto.

    Se hai la Toxic, non ricordo, ti passo tutto io e la chiudiamo qua.

  6. #36
    bit
    Registrato
    Dec 2013
    Messaggi
    21
    configurazione

    Predefinito

    Ho aperto un ticket ho inserito tutti i parametri ma non so perchè mi richiede ancora tutti i numeri di serie; comunque sono usciti oggi i nuovi drivers provo a vedere se risolvono il problema in caso ti mando un PM.

    Grazie della disponibilità gentilissimo

  7. #37
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    provate i nuovi driver

    AMD rilascia i Catalyst 13.12 WHQL


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  8. #38
    Bannato
    Registrato
    Nov 2013
    Messaggi
    36

    Predefinito

    Originariamente inviato da scofield1092
    Ho aperto un ticket ho inserito tutti i parametri ma non so perchè mi richiede ancora tutti i numeri di serie; comunque sono usciti oggi i nuovi drivers provo a vedere se risolvono il problema in caso ti mando un PM.

    Grazie della disponibilità gentilissimo
    A me la Sapphire mi ha risposto dicendomi di aggiornare il BIOS della scheda madre che non voglio fare per non rischiare di romperla... e di aggiornare i driver della scheda video (di installare quelli che ha scritto giampa) li ho scaricati ma ancora non li ho installati poi ti faccio sapere.
    Ultima modifica di Ricc881 : 19-12-2013 a 14:46

  9. #39
    bit
    Registrato
    Dec 2013
    Messaggi
    21
    configurazione

    Predefinito

    Il supporto mi ha risposto così

    Dear Sir
    Try increase power control to "+20" from CCC with v13.12 driver and see. Check this way.
    Regards

    Non capisco cosa devo fare

  10. #40
    Bannato
    Registrato
    Nov 2013
    Messaggi
    36

    Predefinito

    Originariamente inviato da scofield1092
    Il supporto mi ha risposto così

    Dear Sir
    Try increase power control to "+20" from CCC with v13.12 driver and see. Check this way.
    Regards

    Non capisco cosa devo fare
    Prova a fare come ho fatto io, scarica gli ultimi driver e creati due profili con MSI Afterburner di cui uno lo lasci in default per giocare e uno con clock leggermente più basso per navigare e fare operazioni sul desktop... io ho abbassato di una 40 ina di Mhz (memoria GDDR5 e GPU) e vedi se risolvi così... Io ho i penultimi driver ma magari con gli ultimi non serve creare due profili con MSI. Prova e vedi come va

Pagina 4 di 9
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022