Problemi e domande su Sapphire R9 280X Toxic

Pagina 3 di 9
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 88
  1. #21
    bit
    Registrato
    Dec 2013
    Messaggi
    21
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Ricc881
    Ciao. Anche io posseggo la R9 280X della Sapphire ma la Vapor X OC e anche a me da problemi di sfarfalii random su google chrome identici ai tuoi (uso solo chrome altri non ne ho provati) Ho postato anche una mia discussione a riguardo... Su qualche sito straniero si lamentano molti utenti riguardo agli sfarfallii guarda qua : AMD Support and Game Forums - R9 280x 2d Flickering Io sembra che ho risolto con i nuovi driver scaricati dal sito AMD ce ne sono due di ultimi driver il beta e la versione definitiva , io ho la versione beta per adesso. Praticamente se abbasso il core della memoria GDDR5 della scheda e dalla GPU di poco tipo 40 MHZ non sembrano esserci sfarfallii anche se devo testarlo ancora meglio ma sono quasi sicuro che così ho risolto... mentre con i vecchi driver neanche così andava... Ho quindi creato due profili con MSI Afterburner uno di default che uso quando devo giocare e uno con il clock leggermente più basso che uso quando navigo in internet o faccio operazioni sul desktop. Ho scritto una mail alla Sapphire (perchè sul sito AMD non c'è mi pare una mail per problemi tecnici) dove gli ho spiegato (in Inglese devi scrivergli) il problema dello sfarfallio così detto flickering e mi hanno risposto dopo poco tempo dicendomi che devo fare un video e lo devo allegare... ma ovviamente mica mi posso mettere a registrare se il problema me lo fa in maniera random... non ho il tempo neanche per farlo. Sono alquanto inca....to perchè ho speso 300 euro! Ho provato anche con un altro monitor con un refresh diverso ma nulla è cambiato. Ho scaricato un nuovo Bios e aggiornato nulla da fare.... ma non te lo consiglio se non sei esperto non aggiornare nulla... rischi di romperla. Un ultima cosa per quanto riguarda il problema di rumore quando usi un'applicazione 3D lo fa anche a me quel fischio è normale penso perchè la scheda è sotto sforzo. Dimmi se hai risolto magari mandagli una mail anche tu e fammi sapere..
    Come ha scritto l'utente drew sembre che il problema si risolva aggiornando il bios, io ho aperto ticket sul sito sapphire e come hai detto tu mi hanno chiesto un video; gli ho mandato un video di you tube questo di una persona che ha lo stesso mio problema con la tua scheda spero che mi mandino il nuovo bios con le istruzioni. Ti faccio sapere appena mi rispondono

  2. #22
    bit
    Registrato
    Dec 2013
    Messaggi
    12
    configurazione

    Predefinito

    Confermo, basta incollare il link di un video di flickering, io ho incollato proprio questo.

  3. #23
    Bannato
    Registrato
    Nov 2013
    Messaggi
    36

    Predefinito

    [QUOTE=drew;890273]Confermo, basta incollare il link di un video di flickering, io ho incollato proprio questo.[/QUO

    Hai mandato una mail alla Sapphire con il link di youtube? Anche io l'ho fatto. Vediamo se riusciamo a risolvere

  4. #24
    bit
    Registrato
    Dec 2013
    Messaggi
    12
    configurazione

    Predefinito

    [QUOTE=Ricc881;890279]
    Originariamente inviato da drew
    Confermo, basta incollare il link di un video di flickering, io ho incollato proprio questo.[/QUO

    Hai mandato una mail alla Sapphire con il link di youtube? Anche io l'ho fatto. Vediamo se riusciamo a risolvere
    Veramente ho più semplicemente aperto un ticket.. Sapphire Technology Web Site

  5. #25
    Bannato
    Registrato
    Nov 2013
    Messaggi
    36

    Predefinito

    [QUOTE=drew;890281]
    Originariamente inviato da Ricc881

    Veramente ho più semplicemente aperto un ticket.. Sapphire Technology Web Site
    Si anche io ho aperto il ticket con il link del video dove mi lamentavo dello sfarfallio... hai avuto risposta?

  6. #26
    bit
    Registrato
    Dec 2013
    Messaggi
    12
    configurazione

    Predefinito

    [QUOTE=Ricc881;890282]
    Originariamente inviato da drew

    Si anche io ho aperto il ticket con il link del video dove mi lamentavo dello sfarfallio... hai avuto risposta?
    Come ho scritto più su, mi hanno già risposto, inviato i due Bios per la VGA più la guida con la spiegazione per flashare e così ho risolto.

    Il ticket l'ho chiuso ieri con la risoluzione del problema.

  7. #27
    Bannato
    Registrato
    Nov 2013
    Messaggi
    36

    Predefinito

    Quale è il bios mi potresti dire dove lo posso scaricare? Quindi nessun sfarfallio hai adesso? grazie

  8. #28
    bit
    Registrato
    Dec 2013
    Messaggi
    12
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Ricc881
    Quale è il bios mi potresti dire dove lo posso scaricare? Quindi nessun sfarfallio hai adesso? grazie
    No, nessuno sfarfallio, il bios te lo passano loro insieme alla guida nella chat del ticket.

  9. #29
    Bannato
    Registrato
    Nov 2013
    Messaggi
    36

    Predefinito

    Gentilmente me lo potresti passare tu? te ne sarei grato

  10. #30
    bit
    Registrato
    Dec 2013
    Messaggi
    12
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Ricc881
    Gentilmente me lo potresti passare tu? te ne sarei grato
    Sei sicuro di volere un bios che non è per la tua VGA visto che hai una vapor-x?

Pagina 3 di 9
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022