I Problemi:
l'ho installata lunedì fino a ieri tutto bene ma oggi ho cominciato a notare degli strani sfarfallii, credevo che fosse qualche interferenza ma continuano, non sono costanti,capitano raramente e durano meno di un secondo ma ci sono mi sono capitati anche scrivendo questa discussione sembrerebbe solo quando uso firefox.

Inoltre ho scaricato da steam L'Edizione completa di Arma 2 quella con tutte le espansioni, il gioco non da problemi, qualche volta vedo gli alberi fatti di pixel grigi ma credo che sia un problema del gioco, provando a fare i Benchmark di arma 2 mi segna su tutti e due meno di 30 FPS , mi chiedo se è normale visto che il gioco ha ormai i sui anni e io ho un pc appena assemblato.

Allora ho provato a testare la scheda con i vari Benchmark ho provato

3D Mark RISULTATO=
Valley Benchmark 1.0 RISULTATO=
Heaven Benchmark 4.0 RISULTATO=

Io non sono esperto ma guardando i valori non credo che ci siano problemi però durante lo svolgimento dei Benchmark la scheda video faceva strani rumori soprattutto con 3D Mark con gli altri Bench erano più contenuti, provenivano sicuramente dalle 3 ventole sembrava che tocassero qualcosa, con 3D Mark sentivo anche una specie di fischio, con i bench la scheda è sotto stress quindi aumenta la sua rumorosità a causa delle ventole ma non si dovrebbe sentire solo il tipico rumore delle ventole che girano a maggior velocità ? in idle non fa questi rumori neanche con arma 2 che è un gioco datato e quindi non la carica abbastanza. La cosa che mi preoccupa sono gli sfarfallii e gli strani rumori. Può essere che sia difettosa ?

Le caratteristiche del PC sono in firma