problema 5830 xtreme edition

Pagina 2 di 2
prima
1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
  1. #11
    bit
    Registrato
    Dec 2008
    Età
    34
    Messaggi
    29

    Predefinito

    Originariamente inviato da brugola.x
    le temperatura sono abbastanza buone ma se a default sei a 50 in full supererai i 100 o giù di lì ma non credo che il problema dipenda da questo.
    và in crash il driver quando "scatta" da 2D a 3D ma anche utilizzi delle applicazioni flash, vai nel ccc e riporta le impostazioni tutte a default poi riprova.
    se insiste a riproporti il problema potresti provare a "scalare" con le release dei Catalyst, prova a mettere una 12.xx e vedi cosa dice
    le impostazioni sono già di default anche perchè non le ho mai toccate, in full non supera i 100° anche perchè ho fatto uno stress test per vedere se era un problema di surriscaldamento ma niente ho lasciato lo stress test per 45 minuti con gpu carico a 90-100% e arrivava massimo a 86°C, ho già provato tutte le release dalle 11.xx alle 13.8 e la migliore è quella che ho su appunto la 12.10

  2. #12
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    è strano, io ho iniziato a riscontrare qualche noia dopo l'implementazione dell'OpenGL 4.3, in pratica zero problemi con i Catalyst fino alla v.13.6

  3. #13
    bit
    Registrato
    Dec 2008
    Età
    34
    Messaggi
    29

    Predefinito

    Originariamente inviato da brugola.x
    è strano, io ho iniziato a riscontrare qualche noia dopo l'implementazione dell'OpenGL 4.3, in pratica zero problemi con i Catalyst fino alla v.13.6
    già è strano ma purtroppo è reale è brutto comprare giochi e poi non poterci giocare per problemi che sembrerebbe che non puoi risolvere

  4. #14
    bit
    Registrato
    Dec 2008
    Età
    34
    Messaggi
    29

    Predefinito

    è possibile che faccia crashare i driver il java runtime?? oggi l'ho aggiornato ed è impossibile andare su siti con il player ( youtube esempio ) appena parte un video mi crasha tutto

    ok niente anche togliendo rimane T_T disperazione time e non posso manco mandarla in RMA perchè chi me l'ha regalata ad aprile ha buttato via lo scontrino
    Ultima modifica di Andry : 19-09-2013 a 17:06

  5. #15
    Moderatore L'avatar di betaxp86
    Registrato
    May 2003
    Località
    Genova, Italy
    Età
    37
    Messaggi
    10,196

    Predefinito

    Hai modo di riprovare la scheda con una installazione pulita del sistema operativo con installati gli ultimi driver e aggiornamenti di Windows?
    Prima di procedere riporta a default tutte le impostazioni del BIOS della scheda madre.
    betaxp86


  6. #16
    bit
    Registrato
    Dec 2008
    Età
    34
    Messaggi
    29

    Predefinito

    Originariamente inviato da betaxp86
    Hai modo di riprovare la scheda con una installazione pulita del sistema operativo con installati gli ultimi driver e aggiornamenti di Windows?
    Prima di procedere riporta a default tutte le impostazioni del BIOS della scheda madre.
    mi dispiace ma un'altra volta non formatto... avevo già formattato e messo i driver 13.04 ma era un disastro


    la scheda madre ha già le impostazioni bios di default

  7. #17
    bit
    Registrato
    Dec 2008
    Età
    34
    Messaggi
    29

    Predefinito

    Originariamente inviato da betaxp86
    Hai modo di riprovare la scheda con una installazione pulita del sistema operativo con installati gli ultimi driver e aggiornamenti di Windows?
    Prima di procedere riporta a default tutte le impostazioni del BIOS della scheda madre.
    ho provato la scheda dopo una formattazione proprio adesso e risultato non cambia!!! ho provato con F1 2013 ma niente dopo 4 minuti crasha e mi da quel errore e ovviamente il gioco esce


    stavo leggendo su altri forum che il problema potrebbe anche essere della pci-e e della gente risolto cambiando lo slot della pci-e dalla 16x alla 8x dovrei provare giusto per curiosità

    niente anche cambiato pci-e ( che è una 16x ) non cambia niente stessi risultati
    Ultima modifica di Andry : 07-10-2013 a 17:36

Pagina 2 di 2
prima
1 2

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022