Salve a tutti, come intuibile da titolo vorrei sapere se esiste un modo per modificare il vbios di una HD 5870 rendendolo compatibile uefi gop in modo tale da utilizzare la funzione ultra fast boot della mia scheda madre.
Salve a tutti, come intuibile da titolo vorrei sapere se esiste un modo per modificare il vbios di una HD 5870 rendendolo compatibile uefi gop in modo tale da utilizzare la funzione ultra fast boot della mia scheda madre.
alcuni produttori forniscono i bios GOP per le loro schede video più recenti per poter sfruttare questa funzione, ma non è il caso della HD 5870, per lo meno in via ufficiale ...
come supporto ufficiale non ti possiamo certo suggerire vie straordinarie![]()
![]()
![]()
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
nemmeno tramite messaggio privato?![]()
Purtroppo no, perché dai test interni sulla compatibilità tra GOP VBIOS e schede madri è risultato che la situazione è ancora incerta e la conclusione è il non funzionamento del sistema.
betaxp86
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)