hd radeon vapor x 6850 problemi

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1
    bit L'avatar di giobbe
    Registrato
    May 2013
    Età
    52
    Messaggi
    3

    Cool hd radeon vapor x 6850 problemi

    buona sera avrei bisogno di aiuto per la mia vapor x 6850 perché quando apro Explorer mi appaiono sei puntini, se giovo ad un videogioco on line o anche su cd , si formano dei triangoli concentrici per alcuni minuti poi durante il gioco scompaiono. ho aggornato i driver , software , ho collegato un'alimentatore solo alla scheda video , ma il problema continua da tempo ! cosa posso fare? mai piu' una radeon hd. vi ringrazio anticipatamente giobbe.

  2. #2
    Moderatore L'avatar di Rais
    Registrato
    May 2013
    Località
    Brindisi, Italy
    Età
    30
    Messaggi
    2,697
    configurazione

    Predefinito

    non è che se una radeon si rompe, si rompono tutte eh!

    Sembra essere un problema di artefatti, ora vediamo quanto è grave. temperature della scheda a pieno carico?

  3. #3
    bit L'avatar di giobbe
    Registrato
    May 2013
    Età
    52
    Messaggi
    3

    Predefinito

    ciao grazie per avermi risposto... premetto di essere una bora in tecnologia pc , quindi ti chiedo di avere pazienza ... la temperatura a pieno carico si aggira intorno ai 70 gradi e , prima di iniziare a giocare è di 30. quando ho rilevato la temp di 70 gradi il problema era scomparso come sempre dopo un pò i triangoli smettono di formarsi, ma se riduco a icona il gioco , lo schermo presenta i puntini sparsi qua e la e se apro un foglio di lavoro qualsiasi riappaiono i triangoli per breve tempo e poi scompaiono. la temp della scheda quando non gioco e uso in pc in condizioni normali è di 37 gradi. in questo momento che ti sto scrivendo e sono uscito dal gioco in rete la pagina del forum è coperta da righe! help! ti giuro non ne posso piu'. avevo preso sta scheda perché non riuscivo a giocare a diablo ma me ne sono veramente pentito.

  4. #4
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    70° sotto carico sono normali per una scheda video

    se ti da artefatti di quel genere possono essere le ram della scheda video o altri problemi legati al circuito di alimentazione della stessa, quindi la scheda, previa fare una prova su un altro PC è presumibilmente guasta


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  5. #5
    bit L'avatar di giobbe
    Registrato
    May 2013
    Età
    52
    Messaggi
    3

    Predefinito

    grazie per la risposta non so neppure se è in garanzia... com. le avevo provate tutte e lo sospettavo di aver comprato una torta! .. che scheda mi consigli qualità prezzo? ps non ho molti soldi . grazie ciao

  6. #6
    tebibyte L'avatar di noninmedia
    Registrato
    Dec 2012
    Località
    Terni
    Età
    45
    Messaggi
    1,904

    Predefinito

    Originariamente inviato da giobbe
    grazie per la risposta non so neppure se è in garanzia... com. le avevo provate tutte e lo sospettavo di aver comprato una torta! .. che scheda mi consigli qualità prezzo? ps non ho molti soldi . grazie ciao
    Rimanendo in Radeon HD consiglierei la Sapphire HD 7870 XT with boost, oppure sempre Sapphire HD 7870 GHz Edition Overcloked (che è quella che monto io e che è un bel mostriciattolo). Rimanendo in Radeon posso dirti che può andar bene la HD 7850.

    Per Nvidia direi la 660, 660 Ti o la 670.

    Qui ci sono molte recensioni dettagliate e con tutte le prove del caso. Fai un giro tra le recensioni delle schede video ma penso che quelle indicate possano andare. Dipende dalle tue esigenze e dal tuo budget a disposizione. Mi raccomando però, se compri una nuova scheda video, di controllare i consumi massimi sia della scheda video sia dell'intera macchina: potrebbe essere necessario cambiare alimentatore.

    Ripeto, intanto fatti un giro nelle recensioni poi aspetta un parere dai più esperti del forum.
    mi chiamo Marco

  7. #7
    Moderatore L'avatar di Rais
    Registrato
    May 2013
    Località
    Brindisi, Italy
    Età
    30
    Messaggi
    2,697
    configurazione

    Predefinito

    La classifica qualità prezzo è pressochè questa
    HD7850 1Gb\GTX650Ti Boost 150€
    HD7870XT 200€
    GTX670 280€

    Le prime due sono imbattibili e sono anche il mio consiglio! Non è una buona idea spendere molto sul pc con le console di mezzo e la prossima gen in arrivo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022