Sapphire Pure Platinum mini itx H61

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Predefinito Sapphire Pure Platinum mini itx H61

Buongiorno a tutti, chiedeo cortesemente un aiuto per un problema riscontrato ieri nell'assemblaggio di questa magnifica scheda madre, ho installato il tutto, CPU intel i7, masterizzatore BluRay Liteon, HDD SSD Samsung 256gb stata, Ram banchi da 4gb l'uno (totale 8gb), ho acceso e non partiva ho tolto un banco da 4 gb e finalmente è partito però non vedo nulla sul monitor un Philips HD 19 pollici, ho provato sia con l'uscita DVI, VGA e infine HDMI, ma nulla non vede proprio il monitor.
    Mi potreste dare un aiuto? Proprio non riesco a capire il motivo.
    Grazie infinite

nibble L'avatar di pragma93
    configurazione

Predefinito

hai sistemato tutto correttamente? banchi di ram al posto giusto? i pezzi sono compatibili con la MB?quando l'accendi non ti parte ne bios ne qualunque altra schermata?

Predefinito

....NO.... nessuna schermata non vede il monitor però la cpu parte regolarmente

Predefinito

...nessuno può aiutarmi?....provo a fare un reset con il jumper?

Super Moderatore L'avatar di frakka
    configurazione

Predefinito

Il clearcmos male non può fare.
    Ma come fai a dire che la CPU parte se a video non vedi nulla? All'avvio ti restituisce una sequenza di beep?

Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)