Originariamente inviato da
giampa
Secondo me è un tempo eccessivo e, probabilmente, deriva dal fatto che il tuo rivenditore non è ufficiale perché questi ultimi generalmente ricevono nota credito da Sapphire e quindi sono in grado, se presente in magazzino, di sostituire la scheda al volo.
Premetto che noi siamo solo il supporto tecnico ma, per quello che ne so, se il tuo rivenditore compra da canale ufficiale e non da parallelo la scheda difettosa la manda al distributore dove l'ha comprata e non a Sapphire direttamente, la quale non si fa carico di RMA se non per particolari situazioni, diverse dalla tua ...
magari datti una letta al codice del consumo dove si parla di termine congruo, piuttosto generico, ma a mio avviso molto inferiore dei 60gg a te comunicati ...
la prossima volta che acquisti un prodotto, che sia Sapphire o meno, magari controllo la sezione "where to buy" sul sito del produttore, magari eviti queste scocciature
A buon intenditor poche parole
