Sapphire HD7770 GHz Ed. 11201-17-20G Crossfire

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
  1. #1

    Predefinito Sapphire HD7770 GHz Ed. 11201-17-20G Crossfire

    Buon giorno,
    Ho di recente acquistato la scheda sapphire 7770 GHz Ed. e volevo compranre un'altra identica per effettuare un crossfire...
    la domanda è: come faccio a fare il crossfire se nel bundle di questa scheda non c'è il cavo crossfire? ho cercato in mille negozi online e non trovo uno che abbia questo cavo...perchè nel bundle non c'è più?? nelle 6770 e nelle 5770 ricordo chiaramente ci fosse.

    grazie saluti
    Ultima modifica di Luca_reaper90 : 28-03-2013 a 14:51

  2. #2
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    60
    Messaggi
    23,875

    Predefinito

    a quanto mi risulta il bridge ci dovrebbe essere, quindi a meno di uno sbaglio nel confezionamento della scheda c'è qualcosa che non torna ...


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  3. #3

    Predefinito

    ciao, no guarda se vai nella pagina prodotto sul sito sapphire e selezioni il modello scritto in oggetto, vedrai che il bundle non prevede il cavo crossfire

    http://www.sapphiretech.com/presenta...n=&lid=4&leg=0

  4. #4
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    60
    Messaggi
    23,875

    Predefinito

    in nessuna delle HD 7770 GHz edition c'è scritto, nemmeno nella OC che, come puoi vedere dai bundle presenti nelle recensioni sul web, ce l'ha ...

    SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition OC 1GB GDDR5

    evidentemente dipende dagli SKU e qualcuno se lo trova anche se non è indicato

    ad ogni buon conto prima di pensare ad una configurazione CrossFire per una scheda entry level è preferibile prendere in considerazione il passaggio ad una scheda di fascia superiore ...
    Ultima modifica di giampa : 28-03-2013 a 16:10


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  5. #5

    Predefinito

    beh guarda, io con la 7770 mi trovo bene e non sento l'esigenza di andare su una 7870 anche se ci ho riflettuto più e più volte...gioco molto bene con tutti gli ultimi titoli e volevo appunto fare un crossfire solo per andare a incrementare le prestazioni senza stravolgere la mia configurazione dovendo quindi cambiare scheda ... il mio problema è appunto che non so come procurarmi un cavo crossfire...

  6. #6
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    60
    Messaggi
    23,875

    Predefinito

    se vuoi fare questo acquisto per giocare a risoluzioni alta con dettagli superiori considera che, anche se metti la schede in CrossFire, hai sempre e solo 1GB di memoria video a disposizione che potrebbe limitarti non poco ... per questo mi sono permesso di darti un consiglio, poi fai tu ...


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  7. #7

    Predefinito

    no no ma capisco benissimo anzi, però tipo io gioco già a 1680 x 1050, i dettagli in quasi tutti i giochi li tengo su alti e non ho problemi di fluidità o altro, lunica cosa è che ho comprato tomb raider e accidenti a lui ha una grafica da paura e ogni tanto, in qualche filmato, comincia a laggare ma poi si riprende subito...allora per risolvere questo problema penso che un crossfire possa bastare no? o mi sbaglio? la proposta 7870 ci può stare anche perchè già da tempo la tengo sott'occhio e ho anche dei prezzi buoni, però poi sarebbe la rogna che devo rivendere la 7770.. con altri giochi tipo crysis o assassin's creed non ho problemi..

  8. #8
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    60
    Messaggi
    23,875

    Predefinito

    più alzi la risoluzione ed i dettagli più necessiti di ram video ...

    alcuni dei giochi attuali fatti girare in Full HD e filtri abilitati vanno ben oltre 1GB di memoria video
    Ultima modifica di giampa : 28-03-2013 a 16:12


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  9. #9

    Predefinito

    ma quindi avere 2 schede in crossfire da 1 GB non fanno 2GB??
    poi ritornando al problema del bridge crossfire, è possibile che per alcune schede (tipo la mia) non serva metterlo?

  10. #10
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    60
    Messaggi
    23,875

    Predefinito

    in SLI e CrossFire la memoria non si somma, se hai schede da 1GB di memoria l'una quella è ...

    devi usare un bridge che, peraltro, è presente già in bundle con schede madri di fascia media così come i bridge SLI per le schede video NVIDIA


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022