sapphire 6870 crossfire

Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 27
    bit

Predefinito sapphire 6870 crossfire

salve ragazzi, da quando ho montato le 2 ati in crossfire noto che con parecchi giochi anche non recenti tipo crysis gli assassin's creed e tanti altri, ovviamente tutti originali noto che circa ogni 10-20 secondi il gioco mi scatta per un secondo e dopo riparte, ho notato utilizzando msi afterburner che nonostante io abbiamo in alcuni titoli circa 200 fps diventati in un attino 5-10 e ovviamente si blocca ma solo per un secondo e questo problema lo riscontro durante tutta la sessione di gioco senza mai smettere.... a voi e mai capitata una cosa del genere cosa posso fare?

Amministratore L'avatar di giampa

Predefinito

puoi postare la configurazione hardware completa della tua piattaforma, nonchè il sistema operativo e la versione dei Catalyst utilizzati ?

"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    configurazione

Predefinito

come ti ha già richiesto Giampa, sapere la tua configurazione hardware e la versione dei Catalyst che stai utilizzando potrebbe aiutarci a darti una risposta
    già che ci siamo.. di quale sistema operativo stiamo parlando??

bit

Predefinito

cpu: i7 3820
    ram corsair vengeance 4x4 gb ddr3 1600hz
    hdd: ocz vertex 3 120 gb
    scheda madre: asus sabertooth x79
    ali ocz zx diries 1000w
    case cm storm enforce
    diss: h2o h60
    video: 2 ati 6870
    driver 13.2, ma li ho provati dalla versione 10. in poi e sempre uguale.

Predefinito

OS ?

Windows 7 ?

"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

bit

Predefinito

win8
    ma anche col 7 uguale cosa.

Predefinito

potrebbe essere imputabile al fatto che le schede hanno solo 1GB di VRAM l'una motivo per cui con impostazioni ULTRA a risoluzioni elevate risulta un quantitativo insufficiente ...

hai provato con e senza antialiasing o settare eventualmente quest'ultimo come FXAA invece di MSAA ?

anche se potrebbe crearti problemi in configurazione CrossFire, hai provato ad abilitare il VSync ?

bit

Predefinito

sinceramente non ho mai provato ad abbassare i dettagli, ma stando a msi afterburner con alcuni giochi io nn utilizzo neanche 800mb di ram con la gpu a circa il 70% di carico, cmq appena provo ad abbassare i dettagli vedo cosa fa e vi faccio sapere

bit

Predefinito

ho provato ad abbassare i dettagli e fa sempre la stessa cosa

Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da alacca
    ho provato ad abbassare i dettagli e fa sempre la stessa cosa
    hai provato a fare i test del caso con il ccc a default?
    ti appaiono messaggi di errore? errori del tipo "blue screen" oppure "il driver video ha smesso di funzionare" ?
    quando ti appare questo errore? in 2D o in 3D? potrebbe essere che quando la scheda video varia di frequenza ti evidenzi un leggero sfarfallio. (disponendo di una configurazione multi vga eventualmente l'errore sarebbe maggiormente messo in evidenza).
    te lo fà con uno o due giochi specifici o te lo fà sempre?
    giusto per curiosità, se fai girare un benachmark tipo il Vantage o il 3dM11 rilevi lo stesso problema?
    quale versione di Afterburner stai utlizzando?? la 3.0.0 beta 6 oppure la v.2.3.1??
    hai provato ad accantonare MSI Afterburner e provare a gestire la scheda video con Trixx oppure meglio ancora con RadeonPro ??
    per non lasciare nulla al caso.. hai provato con una singola scheda video??

ho per idea che per provare a risolvere la questione sia necessario andare per tentativi.
    Ultima modifica di brugola.x : 09-03-2013 a 14:48

Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)