Problema sapphire HD7870 ghz edition 2gb!!!

Pagina 1 di 4 1 2 3 4 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 33
    bit

Predefinito Problema sapphire HD7870 ghz edition 2gb!!!

Salve a tutti..ho un grosso problema...non so come mai..avendo aggiornato tutti i driver...i componenti sn compatibili tra loro....spesso...quando gioco lo schermo diventa blu con la scritta "HDMI NOT SIGNAL"...e la ventilazione della mia scheda video parte alle stelle....
    Ecco le caratteristiche del mio pc:
    Windows 8 pro 64bit
    Intel i7 3770k 3.50Ghz
    Ram 4 bg ddr3 1600 DDR3MHz
    Sapphire radeon HD 7870 Ghz ed. Overclocked

Amministratore L'avatar di giampa

Predefinito

scheda madre ?

alimentatore ?

driver utilizzati per la HD 7870 ?

prima funzionava tutto regolarmente e poi sono sorti i problemi aggiornando i driver della scheda video o hai aggiornato anche altri driver ?

bisogna che ci descriva il problema in modo preciso ...

"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

bit

Predefinito

Scheda madre ho una sabertooth z77

alimentatore della tecnoware da 750W

e no...questo problema lo tengo da quando ho acquistato la scheda video...prima avevo windoes 7...pensavo fosse un problema di software...così ho messo 8...ma se anche con questo da lo stesso problema allora dovrebbe essere la scheda video.....fortunatamente è in garanzia
    Ultima modifica di Lurcrus : 02-03-2013 a 22:29

Predefinito

che modello di case hai ?

è ben ventilato ?

hai la possibilità di provare la scheda su un altro computer ?

hai collegato correttamente entrambi i molex PCI-E 6 pin di alimentazione sulla scheda video ?

il tecnoware, nonostante i 700W dichiarati, è veramente un alimentatore entry level di scarsa qualità

"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

bit

Predefinito

Di case ho un thermaltake chaser mk I

si ben ventilato...

devo provare se ci entra almeno nel mio altro computer data la mole di spazio che occupa la scheda video xD

e si...i molex sono tutti e 2 collegati bene...appena controllato.

cmq non penso sia problema di alimentazione....xkè questo problema me lo da raramente...anche se quelle volte risulta fastidioso...che devi riavviare il pc x ripristinarlo..

Super Moderatore L'avatar di frakka
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da Lurcrus
    cmq non penso sia problema di alimentazione....xkè questo problema me lo da raramente...anche se quelle volte risulta fastidioso...che devi riavviare il pc x ripristinarlo..
    Quel problema indica che la sorgente HDMI si spegne quindi al monitor non arriva più segnale.
    Ti veniva suggerito che potrebbe dipendere dall'alimentazione perchè probabilmente dopo un pò che lavora non regge più il carico.

Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

Predefinito

quando la provi su un altro PC la devo provare su un PC con un alimentatore buono, non un secondo PC che potrebbe avere un alimentatore pergiiore del tecnoware.

vedi se qualche amico ti può fare la cortesia ...

sono prove che vanno fatte perchè se rimandi indietro la schdeda in garanzia e poi funziona, ti viene rimandata indietro con una fastidiosa quanto inutile perdita di tempo per te e per il rivenditore dove l'hai comprata

e comunque, anche se te la sostituissero senza testarla cosa difficile ma potrebbe accadere, ti ritroveresti con quella in sostituzione con gli stessi problemi di prima.

bit

Predefinito

Purtroppo non ho un pc con un'alimentatore serio

bit

Predefinito

La cosa strana che mi assila è questa..se è l'alimentatore che va in crash e non riesce a dare potenza a sufficienza alla scheda video dovrebbe riavviarsi il pc....cosa che nn succede dato che las cheda madre funziona normalmente..si sgancia solo il monitor....

Super Moderatore L'avatar di frakka
    configurazione

Predefinito

Non necessariamente.

Il fatto che il problema ti si presenti quando giochi (e quindi nei momenti di massimo assorbimento di corrente da parte del sistema) secondo me conferma un problema lato alimentazione soprattutto se, anche lasciando il sistema acceso per lungo tempo in senza carichi elevati, il problema non si presenta.

Inoltre come fai a dire che la scheda madre funziona regolarmente se devi riavviare il pc per ripristinare il problema? E' sufficiente il premere il pulsante di alimentazione e fà un riavvio pulito oppure devi premere il reset o spegnere forzatamente?

Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

Pagina 1 di 4 1 2 3 4 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)