Compatibilità Vapor-x univ. cpu-cooler

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    bit
    configurazione

Question Compatibilità Vapor-x univ. cpu-cooler

ciao, sono molto interessato al nuovo cpu cooler della sapphire ma mi sto dannando a trovare un case in cui si riesca ad alloggiarlo a causa dei suoi 163,5mm!!!!
    siete in grado di darmi qualche indicazione?
    tra l'altro lo spazio massimo che ho a disposione è un mobiletto in cui poi va infilato tutto il case con queste dimensioni: L280mm-P470/480mm-H500mm
    ovviamente spero che sia compatibile con il mio sistema: ASrock 960GMU3S3 FX con 2 moduli di ddr Patriot serie Viper 3 IEM Limited.
    sper possiate essermi utili!
    grazie
    my system:
    ASRock 960GM/U3S3 FX; AMD FX-6200; 2x4Gb DDR3@935 Patriot; Sapphire HD7770 VaporX;HD Seagate 7200.14 1TB; Monitor LG L194WT; Corsair VX550W

Amministratore L'avatar di giampa

Predefinito

per quanto concerne le ram non dovrebbe esserci alcun problema, la scelta del case è abbastanza delicata perchè va a gusti personali, ma con 28cm di larghezza hai un enorme ventaglio di case disponibili di vario prezzo ...

scegline uno che abbia di serie, o la possibilità di montare, almeno una ventola da 140mm sul pannello laterale destro oltre, ovviamente, una ventola frontale ed una posteriore ...

"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

bit
    configurazione

Predefinito

il problema è il ventaglio.....ad esempio coolermaster ne avrà in produzione almeno un centinaio.....ma se ho lo spazio per il cooler non mi ci stà più nell'alloggiamento perchè troppo profondo....e coolermaster è precisa perchè fornisce lo spazio massimo compatibile, altri invece.........
    e non li ho visti tutti in una settimana e mezza!

chiedevo più che altro un consiglio, magari qualcuno che l'ha testato sa consigliare avendolo lui o avendolo per le mani...
    my system:
    ASRock 960GM/U3S3 FX; AMD FX-6200; 2x4Gb DDR3@935 Patriot; Sapphire HD7770 VaporX;HD Seagate 7200.14 1TB; Monitor LG L194WT; Corsair VX550W

Amministratore L'avatar di giampa

Predefinito

non capisco il problema, se hai a disposizione 28cm di larghezza quindi 280mm hai a disposizione una marea di case con una larghezza compresa tra i 20 ed i 24cm, dove puoi montare anche dissipatori ben più alti del Sapphire, avendo anche margine ai lati del case ...

a me piacciono i Lian-li vuoi che ti consigli un case da 300 € ?

il budget che vuoi spendere lo sai tu, in base a quello scegli il case che ti piace di più ...

"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)