Sapphire hd 5450 1gb ddr2 pcie hdmi

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Predefinito Sapphire hd 5450 1gb ddr2 pcie hdmi

mi scuso a priori se non ho postoato nella sezione giusta!
    sono in possesso di questa scheda grafica SAPPHIRE HD 5450 1GB DDR2 PCIE HDMI e attualmente la uso con 2 monitor lcd asus... vorrei interfacciare un 3 monitor che avrei già disponibile con attacco vga (ma non sono vincolato, potrei anche cambiarlo).. ho letto in rete che c'è bisogno di un adattatore attivo displayport invece sul sito del produttore c'è scritto che c'è bisogno di una porta displayport.... potreste farmi chiarezza.... cosa devo comprare per avere il 3 monitor
    grazie alberto

Moderatore L'avatar di betaxp86

Predefinito

Ciao e benvenuto,

se la scheda è questa SAPPHIRE HD 5450 1GB DDR2 PCIE HDMI,

purtroppo la funzionalità Eyefinity non è disponibile, quest'ultima è infatti attiva solo nelle schede che hanno almeno una connessione DisplayPort.
    betaxp86

Predefinito

grazie per la risposta
    comprandone un altra uguale, riuscirei ad avere il 3 monitor.... oppure è conveniente comprare direttamente una scheda che ne supporti 3.
    mi pare che la mia scheda madre supporta 2 schede video....

mi indicate un scheda video che mi permette di avere 3 monitor contemporaneamente senza l'aggiunta di altri adattatori.... non mi serve per giocarci....semplici software di musica... grazie ancora
    alberto

Amministratore L'avatar di giampa

Predefinito

scusa il ritardo nella risposta ...

per le tu esigenze potrebbe andar bene questa

SAPPHIRE FLEX HD 7770 GHZ EDITION 1GB GDDR5

devi usare però un monitor collegato in HDMI

in alternativa ci sono modelli anche non FLEX Edition ma devi avere un monitor DisplayPort
    Ultima modifica di giampa : 05-02-2013 a 20:55

"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

Predefinito

grazie mille per il suggerimento
    sto guardato i collegamenti dietro la scheda mi pare di vedere 1 dual-link dvi + 1 dvi d + 1 hdmi + 1 dispayport...
    attualmente io ho collegato:
    1 monitor asus con cavi hdmi e adattatori hdmi/dvi da entrambe i lati
    1 monitor asus con cavo hdmi su scheda e adattatore hdmi/dvi su monitor
    e poi ho un altro monitor con connessione vga.... che collegavo direttamente alla porta vga della scheda........ma mi permette di vedere contemporaneamente solo due monitor a scelta su tutte e 3 le porte

secondo te riesco a vedere con questa scheda una configurazione in modalità estesa su 3 monitor senza altri sbattimenti
    Grazie Alberto

Moderatore L'avatar di betaxp86

Predefinito

Su una scheda AMD in generale puoi così collegare i monitor:

DVI-I-DL (1 DVI SL o 1 DVI DL o 1 VGA)
    DVI-D o HDMI (alternativamente solo con monitor DVI o HDMI (non è supportato il VGA))
    DisplayPort (1 DP o 1 DVI SL con adattatore attivo o 1 VGA con adattatore Attivo)

Nel tuo caso si possono collegare al più tre schermi collegandone uno con un apposito adattatore alla porta DP.
    betaxp86

Predefinito

in altre parole, se compri una FLEX sei a posto, basta che colleghi il monitor con uscita VGA tramite adattatore DVI alla porta DVI DL

"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

Predefinito

benissimo ho capito il tipo di adattatore.... mi sembra la soluzione migliore credo proprio che farò così...... sei stato gentilissimo
    grazie alberto

Predefinito

mi pare di aver capito da post precedenti che io nella mia scheda non ho displayport..... ho presenti hdmi dvi e vga

Predefinito

sulla tua HD 5450 no adato che, se non sbaglio, ha una porta DVI, UNA VGA ed una HDMI ... basta controllare

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)