ho preso da poco una sapphire hd 7850, il problema è l'installazione dei driver, sia quelli presi dal cd, che dal sito amd mi danno sempre lo stesso errore quando l'installazione arriva circa al 30%, e cioè l'installazione non è riuscita e non riesce a trovare il file INF, e alla fine installa tutto meno che i driver video e audio.
da gestione dispositivi mi rilevava solo la scheda vga standard, disinstallandola e riavviando mi trovava la 7800 e mi installava i driver 13.1
tuttavia ora volevo installare i 13.2 beta, ma compare sempre lo stesso errore, sia installando dal setup, che manualmente da gestione dispositivi.
ho piu volte provato a eliminare ogni traccia dei driver con il programma sweeper, ccleaner e driver fusion, e pure con quello amd di disintallazione, ma non cambia nulla.
ho provato a installare i componenti dei driver mettendo personalizzata, e ho visto ceh i driver hdmi mi danno l'errore del file INF, mentre i driver amd video mi da Installazione driver: installazione non riuscita
la scheda l'ho provata in un altro computer identico al mio, dove viene usata una hd 5770, e l'installazione non ha nessun problema
non so proprio che fare per levare sto errore