installazione driver non riuscita: file INF non trovato

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    bit

Predefinito installazione driver non riuscita: file INF non trovato

ho preso da poco una sapphire hd 7850, il problema è l'installazione dei driver, sia quelli presi dal cd, che dal sito amd mi danno sempre lo stesso errore quando l'installazione arriva circa al 30%, e cioè l'installazione non è riuscita e non riesce a trovare il file INF, e alla fine installa tutto meno che i driver video e audio.
    da gestione dispositivi mi rilevava solo la scheda vga standard, disinstallandola e riavviando mi trovava la 7800 e mi installava i driver 13.1
    tuttavia ora volevo installare i 13.2 beta, ma compare sempre lo stesso errore, sia installando dal setup, che manualmente da gestione dispositivi.
    ho piu volte provato a eliminare ogni traccia dei driver con il programma sweeper, ccleaner e driver fusion, e pure con quello amd di disintallazione, ma non cambia nulla.
    ho provato a installare i componenti dei driver mettendo personalizzata, e ho visto ceh i driver hdmi mi danno l'errore del file INF, mentre i driver amd video mi da Installazione driver: installazione non riuscita

la scheda l'ho provata in un altro computer identico al mio, dove viene usata una hd 5770, e l'installazione non ha nessun problema
    non so proprio che fare per levare sto errore
    Ultima modifica di rabaluf : 31-01-2013 a 21:33

Moderatore L'avatar di betaxp86

Predefinito

Ciao e benvenuto,
    sulla seconda macchina che driver hai installato?

I 13.2 beta, come dice il nome, non sono ancora una versione definitiva e potrebbero non funzionare su tutte le schede video. Nel corso di febbraio sarà rilasciata la versione finale di questi driver.
    betaxp86

bit

Predefinito

sulla seconda i driver 13.1, che a me davano comunque lo stesso errore. sia beta che quelli completi mi danno sempre file inf mancante, quindi purtroppo quello che non va è nel mio pc, ma non ho idea cosa

comunque la scheda hd 5770 l'avevo anch'io, e non aveva mai dato problemi, poi ha smesso di funzionare e son dovuto passare a una asus gt 440, fino a comprare la radeon 7850

bit

Predefinito

So che anche altri hanno avuto lo stesso problema.

Qualcuno ha risolto disinstallando la scheda video (vga standard non avendo i driver) in gestione dispositivi, riavviando e durante l'installazione dispositivi li ha installato i 13.1 senza problemi.

bit

Predefinito

si è quello che ho fatto come ho detto nel primo post, ma così non posso mettere i 13.2

Moderatore L'avatar di betaxp86

Predefinito

Per quanto riguarda i 13.2 ho riscontrato lo stesso problema su diverse schede video. E' possibile che la lista delle schede supportate non sia esaustiva.
    Consiglio di mantenere una versione precedente finché non sarà rilasciata la loro versione definitiva.
    betaxp86

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)