Buonasera, ho acquistato questo prodotto (HD 7850 2GB OverClock Edition) e ho riscontrato parecchi problemi tipo: 1- Se gioco dopo un pò il PC si impalla completamente (BlackScreen) e solo con il riavvio del pc posso ritornare ad utilizzare il sistema 2- Se spengo il Monitor alla sua riaccensione vedo tutto nero e il monitor cerca l'entrata video passando da Analogico a Digitale continuamente, anche qui col riavvio del pc riesco ad utilizzare il sistema, ma nel momento in cui spengo nuovamente il monitor (Windows rileva che una periferica è stata disconnessa) e lo riaccendo Windows non rileva che una periferica (monitor) è stato riconnesso, di conseguenza schermo nero 3- Giocando ad Assassin's Creed 3 in modalità AntiAliasing Massimo vengono riprodotte immagine di qualità scadentissimo.
È già la seconda scheda video che ho testato sul mio PC dato che la precedente scheda era stata sostituita in garanzia. Io penso a questo punto che i prodotti che ho ricevuto e installato siano difettosi, qualcuno sa se la ATI ha provveduto a risolvere questi problemi ?