Schermata Nera HD7850 2GB OC Edition

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1

    Predefinito Schermata Nera HD7850 2GB OC Edition

    Buonasera, ho acquistato questo prodotto (HD 7850 2GB OverClock Edition) e ho riscontrato parecchi problemi tipo: 1- Se gioco dopo un pò il PC si impalla completamente (BlackScreen) e solo con il riavvio del pc posso ritornare ad utilizzare il sistema 2- Se spengo il Monitor alla sua riaccensione vedo tutto nero e il monitor cerca l'entrata video passando da Analogico a Digitale continuamente, anche qui col riavvio del pc riesco ad utilizzare il sistema, ma nel momento in cui spengo nuovamente il monitor (Windows rileva che una periferica è stata disconnessa) e lo riaccendo Windows non rileva che una periferica (monitor) è stato riconnesso, di conseguenza schermo nero 3- Giocando ad Assassin's Creed 3 in modalità AntiAliasing Massimo vengono riprodotte immagine di qualità scadentissimo.
    È già la seconda scheda video che ho testato sul mio PC dato che la precedente scheda era stata sostituita in garanzia. Io penso a questo punto che i prodotti che ho ricevuto e installato siano difettosi, qualcuno sa se la ATI ha provveduto a risolvere questi problemi ?

  2. #2
    Moderatore L'avatar di betaxp86
    Registrato
    May 2003
    Località
    Genova, Italy
    Età
    38
    Messaggi
    10,196

    Predefinito

    tutte le schede della serie HD 7850 distribuite dai rivenditori ufficiali sono già l'ultima versione che dovrebbe essere esente dal problema dello schermo nero? Mi puoi indicare per PVT il tuo rivenditore?
    betaxp86


Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022