Mini pci-e su PURE Mini E350 (IPC-E350M1)

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    bit

Predefinito Mini pci-e su PURE Mini E350 (IPC-E350M1)

Ho comprato questa mainboard mini-itx! Domanda: è presente uno slot mini pci-e, posso collegarci un SSD mSATA?? Dal manuale non è chiaro, dice solo che si possono collegare dispositivi pci-e 1x, ma non specifica altro! Da quel che leggo in giro questi mini pci-e son chiamati anche mSATA....
    Grazie!!

Super Moderatore L'avatar di frakka
    configurazione

Predefinito

Non mi risulta, mi dispiace.

Da Wikipedia:
    mSATA
    Mini-SATA, which is distinct from the micro connector, was announced by the Serial ATA International Organization on September 21, 2009.[29] Applications include netbooks and other devices that require a smaller solid-state drive. The connector is similar in appearance to a PCI Express Mini Card interface,[30] and is electrically compatible; however, the data signals (TX±/RX± SATA, PETn0 PETp0 PERn0 PERp0 PCI-express) need connection to the SATA host controller instead of the PCI-express host controller.
    In sostanza, il connettore è meccanicamente simile ed elettricamente compatibile ma è necessario che il circuito elettrico sottostante sia predisposto, in quanto il connettore mSATA (che è simile al "PCI-Ex mini card") deve essere collegato ad una porta SATA e non al controller PCI-Ex come su questa mobo.

Quindi se è indicato "PCI-Ex 1x" il connettore non è compatibile "mSATA".

Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

bit

Predefinito

Grazie, sospettavo una cosa simile.....

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)