Problema rumore shappire hd7970

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    bit

Predefinito Problema rumore shappire hd7970

Buongiorno,
    ho da poco acquistato la scheda video sapphire hd7970 oc, precedentemente ho avuto senza problemi la hd6890 e la hd2400, durante i caricamenti o i menu di gioco o in alcune sezioni di gioco si sente un rumore tipo ronzio elettrico/metallico non ben definito da quale zona della vga provenga. Ho escluso che il rumore sia delle ventole .Vorrei sapere se è il caso di farmela sostituire. Inoltre su giochi come bf2 o ac3 non ho avuto alcun problema se non quello del ronzio.
    Da una ricerca veloce sul forum e ho trovato questo che è il problema uguale al mio ma su un’altra versione di vga.
    http://www.nexthardware.com/forum/as...a-ventola.html

Moderatore L'avatar di betaxp86

Predefinito

Ciao e benvenuto.

Più o meno tutte le schede video di fascia alta sono affette da questo "problema". La complessità del circuito di alimentazione e le correnti in gioco tendono a produrre questa sorta di ronzio, la scheda funziona correttamente.
    betaxp86

bit

Predefinito

OK, grazie mille, quindi chiedere di sostituirla sarebbe inutile, in quanto potrei ritrovarmi con una scheda con lo stesso piccolo difetto

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)