Ciao, ho montanto questa scheda ma lo schermo resta sempre nero, ho tutti i requisiti quindi non ho idea di quale sia il problema![]()
Ciao, ho montanto questa scheda ma lo schermo resta sempre nero, ho tutti i requisiti quindi non ho idea di quale sia il problema![]()
Ciao, la stai usando come scheda video principale?
Puoi elencare i componenti che stai utilizzando?
Senti alcuni BIP all'avvio della macchina?
betaxp86
Si, video principale
E5200 2.50
Asrock 945GCM-S
4 gb ram
Win 7 64
iTek 450W
Nessun beep
se colleghi il cavo del monitor all'uscita video della scheda madre funziona regolarmente il pc ?
Si funziona, funziona anche con la sche video vecchia (4670)
Se la scheda è nuova o comunque è ancora in garanzia apri una richiesta di assistenza in RMA.
Gia fatto, non mi ha detto granche, comque l'ho provata su un altro computer con scheda madre piu nuova e alimentatote piu potente e va, adesso devo capire se è un problema dell'uno o dell'altro.
Il Chipset della tua scheda madre è piuttosto vecchio, è possibile che ci sia una incompatibilità tra i due componenti.
Stai già utilizzando l'ultimo BIOS disponibile?
betaxp86
Se sono solo questi ASRock > 945GCM-S si ho l'ultimo bios, la scheda supportata il pci-e 1.0, secondo i requisiti questo è abbastanza.
Ciao purtroppo potrebbe essere una incompatibilità tra la scheda video e la scheda madre, hai modo di provarla su un altro pc?
betaxp86
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)