Sapphire HD 5670 Il driver video AMD ha smesso di funzionare....

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1

Predefinito Sapphire HD 5670 Il driver video AMD ha smesso di funzionare....

Ciao a tutti, dall'ultima volta che ho formattato riscontro spesso questo problema sopratutto quando navigo ( sia su Chrome che su IE); in pratica senza un apparente motivo specifico si blocca qualche secondo il pc seguito da una schermata nera e compare un popup in basso a destra nella barra di Windows 7 che recita:
    Il driver video AMD ha smesso di RISPONDERE ed è stato correttamente ripristinato. ( piu o meno).

La scheda è una Ati Sapphire Hd5670 1gb ddr5

Ho notato che capita quando utilizzo pagine internet che utilizzano Java ma non sono certo dipenda da questo. ( ho provveduto a disattivare l'accelerazione hardware java)

L'unica cosa che ho fatto da quando funzionava a quando a iniziato a fare questo problema è che ho aggiunto un banco di ram da 4 gb ( 8 gb complessivi) e nel dubbio ho eseguito un memtest da 4 ore circa per verificare che non fosse il banco di ram danneggiato.

Ho provato sia con gli ultimi driver CATALYST che con quelli forniti nel cd di installazione ( che per un anno e mezzo non hanno mai dato problemi>)

Ho anche provato a togliere la ram "sospetta" ma con mia sorpresa il problema lo fa lo stesso.

La mia configurazione:

AMD Phenom II X6 1055T
    8gb di ram
    Windows 7 64bit
    Ati Sapphire HD 5670 1gb ddr5

Grazie a chiunque possa aiutarmi.
    Ultima modifica di Neos_85 : 10-11-2012 a 10:16

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)