Problema freeze pc scheda video hd7770 ghz edition

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
  1. #1
    bit
    Registrato
    Nov 2012
    Messaggi
    7
    configurazione

    Predefinito Problema freeze pc scheda video hd7770 ghz edition

    Salve a tutti sono nuovo del forum , e da qualche paio di giorni che la scheda video acquistata solo 1 mesetto fa incomincia a darmi dei seri problemi.
    Mentre gioco si blocca la video con una schermata grigia o blu con delle linee verticali . Leggendo in giro molti associano questo problema ai driver ho provato molti driver al momento sto testando la beta 12.11 sperando di risolvere . Il problema si presenta a random a volte nulla a volte piu volte. Da come ho potuto constatare il pc credo non si bloccasse dato che riesco spesso a sentire amici che parlano in teamspeek. Provato anche con un programma come Furmark tenendola sotto stress , nella mia ignoranza e incompetenza per un paio di minuti senza dare problemi, la temperatura rimane stabile sui 60 °. Mentre con ooct a volte capita che appena lo apro mentre carica la schermata si blocca riavvio pc riapro il rpogramma e come magia funziona. Premetto che non uso programmi clock e niente che possa influire sulla stabilità di essa.
    Bios scheda madre aggiornato alla 2002 .

  2. #2
    bit
    Registrato
    Nov 2012
    Messaggi
    7
    configurazione

    Predefinito

    Nulla da fare anche con gli ultimi driver stesso problema. Qualcuno puo consigliarmi qualche altra prova?

  3. #3
    Moderatore L'avatar di betaxp86
    Registrato
    May 2003
    Località
    Genova, Italy
    Età
    37
    Messaggi
    10,196

    Predefinito

    Ciao e benvenuto,
    potrebbe essere un problema HW legato alla scheda video, hai modo di provarla su una macchina differente per verificarne il corretto funzionamento?
    betaxp86


  4. #4
    bit
    Registrato
    Nov 2012
    Messaggi
    7
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da betaxp86
    Ciao e benvenuto,
    potrebbe essere un problema HW legato alla scheda video, hai modo di provarla su una macchina differente per verificarne il corretto funzionamento?
    Grazie per l'accoglienza, si ho la possibilità di provarla su un altro pc, pero e da due giorni che ho disinstallato i driver pulito col programma driver sweeper e messo gli ultimi dirver disonibili e fino ad ora non ha dato problemi. Attendo un altro paio di giorni di test . Vi aggiorno a breve Grazie in anticipo

  5. #5
    bit
    Registrato
    Nov 2012
    Messaggi
    7
    configurazione

    Predefinito Problemino

    Rieccomi qui a riparlare della scheda video , da l'ultimo mio post ad oggi il pc non si e piu frizzato , pero ora sto notando con photoshop mi fa dei difetti su alcune immaggini che non so se possano dipendere dal programma o dalla video. C'e apro un immagine che su desktop si vede bene con photoshop mi si vede male. In allegato ho messo un esempio . Grazie ancora per la vostra disponibilità.
    Icone allegate Icone allegate Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   Immagine.jpg
Visite: 262
Dimensione:   86.1 KB
ID: 11903  

  6. #6
    Moderatore L'avatar di betaxp86
    Registrato
    May 2003
    Località
    Genova, Italy
    Età
    37
    Messaggi
    10,196

    Predefinito

    I colori modificati come quelli che vedi in foto, mi sembra che siano legati a qualche filtro attivato (es quello della selezione del colore per cambiare il bilanciamento del Bianco)

    Se apri l'immagine senza fare modifiche lo fa lo stesso?
    betaxp86


  7. #7
    bit
    Registrato
    Nov 2012
    Messaggi
    7
    configurazione

    Exclamation Risposta

    Ciao si purtroppo lo fa lo stesso aprendo l'immagine ma cio che e strano solo con alcune immagini fa questi difetti non con tutte.

  8. #8
    bit
    Registrato
    Nov 2012
    Messaggi
    7
    configurazione

    Exclamation

    Ed oggi mi e ritornata la schermata di freez solita grigia a linee verticali.

  9. #9
    Moderatore L'avatar di betaxp86
    Registrato
    May 2003
    Località
    Genova, Italy
    Età
    37
    Messaggi
    10,196

    Predefinito

    Hai modo di testare la scheda su un PC differente per vedere se si verificano gli stessi problemi?
    betaxp86


  10. #10
    bit
    Registrato
    Nov 2012
    Messaggi
    7
    configurazione

    Predefinito

    Si ho modo di provare , mi sorgeva il dubbio dell'alimentatore ho un 550W della lg marca da battaglia. Potrebbe causare questi freez? Che maggiormente sembrano presentarsi sempre di sera e quasi sempre agli stessi orari.

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022