Rumore ventola HD 7770

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    Predefinito Rumore ventola HD 7770

    Salve,
    ho recentemente acquistato una Sapphire 7770 GHZ Edition, l'ho montata su una mobo Asus F1A55-M LE con 8GB di RAM DDRIII e processore AMD Athlon II X4 631 il tutto alimentato da un Enermax Cyclops 450W.
    Ho installato i drivers e l' AMD Vision Engine Control Center e anche se provo a diminuire la velocità della ventola, essa resta rumorosissima(e alla stessa velocità). La cosa strana è che all'inizio appena acceso il pc non dava questo problema e potevo aumentare e diminuire a mio piacimento la velocità con susseguente aumento o diminuzione del rumore. Qualcun altro con lo stesso problema? Come posso risolvere?
    Ultima modifica di Francesco D'Aniello : 12-10-2012 a 12:42

  2. #2
    Moderatore L'avatar di betaxp86
    Registrato
    May 2003
    Località
    Genova, Italy
    Età
    37
    Messaggi
    10,196

    Predefinito

    Ciao e benvenuto,
    nell'eventualità che la ventola si sia danneggiata o logorata è possibile richiederne la sostituzione in garanzia dal tuo rivenditore come difetto di conformità.
    betaxp86


  3. #3

    Predefinito ..

    Salve,
    è stata acquistata da Amazon, vale lo stesso discorso?
    Comunque il fatto è che il rumore che fa non è strano è semplicemente molto rumorosa perché si impianta alla massima velocità. Speravo di risolvere da impostazioni software.

  4. #4
    Moderatore L'avatar di betaxp86
    Registrato
    May 2003
    Località
    Genova, Italy
    Età
    37
    Messaggi
    10,196

    Predefinito

    La sostituzione spetta sempre al rivenditore, secondo le sue modalità e tempi di presa in carico del problema.
    Il fatto che la ventola vada alla massima velocità non è un comportamento corretto a meno che nel case non ci siano più di 40-50°C di temperatura.
    betaxp86


Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022