sapphire 6950 1Gb vers. dirt3 schermata blu

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1
    bit
    Registrato
    Jan 2011
    Messaggi
    10

    Predefinito sapphire 6950 1Gb vers. dirt3 schermata blu

    Salve a tutto il forum,

    da qualche giorno ho montato su questa configurazione:

    corsair 750W
    ga-h57M-usb3
    i5 1156
    8gb ddr3 1600
    hd 1tb western digital sata

    una sapphire 6950 1Gb DDR5 dirt3 (quella con una ventola sola) per poter mandare 3 monitor; fin quì tutto ok, installati gli ultimi driver dopo aver fatto una bella pulizia del sistema (prima avevo una xfx 6850 1gb ddr5), i parametri ho lasciato tutti da fabbrica quindi niente overclock.

    Morale della favola, il pc mi si rallenta parecchio quasi a bloccarsi, internet lentissimo, qualsiasi programmo uso dopo aver acceso il pc mi si blocca, si sblocca dopo diversi minuti, insomma non riesco a fare nulla.

    Ho controllato le ram e sono ok (memtest)
    hard disk ok

    ho provato a togliere la scheda video ed usare un'altra ed il problema si è risolto.

    Mi comparivano prima molte schermate blu; inoltre prima quando mi si bloccava il pc esempio su internet, mi succedeva che mi si apriva una pagina, poi quando cliccavo per cambiare la pagina, mi succedeva che si sdoppiava come se fossero due pagine identiche sovrapposte per poi tornare una solo quando riusciva dopo acuni minuti a caricare.

    Che dite ragazzi? mando un assistenza? e se si qual'è la procedura? considerate che la scheda video ha poco più di un anno

    Grazie anticipatamente a chi mi vorrà rispondere

    Samu

  2. #2
    Moderatore L'avatar di betaxp86
    Registrato
    May 2003
    Località
    Genova, Italy
    Età
    37
    Messaggi
    10,196

    Predefinito

    Se con un'altra scheda non hai problemi è possibile che sia la tua scheda fallata, anche se i problemi da te riscontrati sono piuttosto particolari.

    Hai provata a vedere se da gli stessi problemi su un PC diverso?

    Hai modo di installare il sistema operativo ex novo (eventualmente su un altro disco o partizione?)

    Per la sostituzione in garanzia è sufficiente aprire la procedura di sostituzione con il proprio negoziante.
    betaxp86


Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022