Immagine distorta Radeon HD 7850 1 GB

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1

    Predefinito Immagine distorta Radeon HD 7850 1 GB

    Salve, ho recentemente acquistato una scheda Sapphire Radeon HD 7850 da 1 GB. La scheda funziona alla perfezione, soltanto che dopo qualche minuto di gioco (all'incirca tre quarti d'ora), presenta un fastidioso problema: l'immagine si distorce leggermente. Il problema persiste per diversi minuti anche dopo la chiusura del gioco. Ho notato che questo problema insorge solo quando ho impostato la risoluzione 1440x900 che sarebbe la risoluzione nativa del monitor che uso (un Asus VW193D-B). Il monitor è collegato alla scheda tramite cavo VGA con adattatore DVI-I. A cosa può essere dovuto tutto ciò?
    Vi ringrazio per l'attenzione!

  2. #2
    Moderatore L'avatar di betaxp86
    Registrato
    May 2003
    Località
    Genova, Italy
    Età
    38
    Messaggi
    10,196

    Predefinito

    Ciao e benvenuto, in che senso l'immagine si distorce? Compaiono bande scure ai lati per esempio? Puoi fare una foto?

    Usando la scheda in modalità 2D (internet/office) non si presenta alcun problema?
    betaxp86


  3. #3

    Predefinito

    Salve, vi ringrazio per la celere risposta. Sembrerebbe che il problema si sia risolto semplicemente sostituendo il cavo VGA con uno nuovo.
    In ogni caso grazie ancora.

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022