Salve, avrei una domanda da porvi. Sono in possesso di una Sapphire 7870 GHz edition vinta ad un torneo lan, quindi la scheda è sprovvista di scontrino o fattura.
Volevo sapere se la scheda in caso di rottura è coperta da garanzia o meno.
Grazie.
Salve, avrei una domanda da porvi. Sono in possesso di una Sapphire 7870 GHz edition vinta ad un torneo lan, quindi la scheda è sprovvista di scontrino o fattura.
Volevo sapere se la scheda in caso di rottura è coperta da garanzia o meno.
Grazie.
a meno che non l'abbia messa in palio Sapphire stessa, della garanzia deve occuparsene chi l'ha messa in palio che naturalmente avrà la fattura
![]()
![]()
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
Allora, il sito che ha organizzato il torneo è questo GamersLegacy.it - Starcraft 2, Diablo 3, Dota2, World of Warcraft, League of Legends, Inferno eSports - Homepage ed i premi sono stati forniti dalla stessa Sapphire. Nella scatola si trova il codice prodotto.
Quindi dovrebbe essere in garanzia giusto?
questa è un caso particolare che non riguarda in alcun modo la nostra sezione di assistenza tecnica ma ritengo di sì ... solo che la garanzia immagino la facciano a te in caso di guasto, non che la rivendi e poi se ci sono problemi l'acquirente si rivolge a Sapphire ...
ad ogni buon conto, chiedere direttamente agli organizzatori del torneo no ? oltretutto gli Inferno sono il TEAM ufficiale di Sapphire per cui non passano certo da noi per stringere gli accordi con l'azienda.
Noi ci occupiamo solo dell'assistenza tecnica e, in casi eccezionali, solo degli RMA relativi al canale ufficiali ...
Ultima modifica di giampa : 20-08-2012 a 16:32
![]()
![]()
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
Ok grazie lo stesso vedo se riesco ad ottenere ulteriori informazioni
Mi sono informato e l'organizzatore del torneo ha detto che sono delle schede segnate che danno per fare tornei e promozioni ed attraverso il codice prodotto sulla scatola li riconoscono e per questi prodotti la garanzia è di un anno.
Update
Ora ho mandato un messaggio diretamente alla Sapphire spiegando il problema e mi hanno risposto così:
Dear Sir:
The award does not cover warranty.
Non ci capisco più niente.
Ultima modifica di Andrea Milazzo : 21-08-2012 a 12:29
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)