Schermo nero con sapphire hd 7870 2gb ghz edition

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
  1. #1

    Predefinito Schermo nero con sapphire hd 7870 2gb ghz edition

    Salve ragazzi, ho un problema veramente grave con questa scheda, il mio pc è composto
    - Amd Buldozer FX 8120
    - Sapphire HD 7870 Ghz Edition 2GB
    - Gigabyte GA-970A-D3
    - RAM 8GB Corsair Vengeance 1600 MHz
    - Corsair Builder Series Cx600w V2
    - Antec Nine Hundred
    - Windows 7 Ultimate 64bit
    - Cuffie Ozone Strato Evo 5.1
    - Mousepad Logitech
    - Mouse Logitech G500
    - Keyboard Logitech G15

    Una settimana fa ho acquistato su Amazon una hd 7870, e appena ho iniziato a giocare bf3 il computer, anzi lo schermo mi diventava tutto nero, ma il bello è che continuavo a sentire tutto il sonoro del gioco e anche quello su teamspeak, ho pensato che era l'alimentatore e così ho chiesto al mio amico la sua gtx 580, e ho giocavo per tutto un giorno senza problema, mentre lui con la mia (7870 sapphire) stava ricevendo i miei stessi problemi, schermo nero e ha un alimentatore di 1000W thermaltake!, quindi non penso sia un problema di alimentatore, è così ho contattato l'assistenza amazon e mi han inviato una nuova, ma l'stesso problema, schermo nero anche con questa nuova, quindi la presto ad un altro mio amico e anche lui con gli ultimi driver amd schermo nero, e costretto a riavviare il pc, a questo punto vi scrivo anche perchè non vorrei ricontattare il supporto Amazon per farmi rimborsare perchè mi scoccerebbe aspettare per una nuova scheda video!, spero che mi potiate aiutare ragazzi

  2. #2
    Never Give Up L'avatar di Kenichi
    Registrato
    Sep 2010
    Località
    Jesolo (Venezia)
    Età
    34
    Messaggi
    1,133
    configurazione

    Predefinito

    Ciao Benvenuto nel forum Ariel <3 , aspetta una risposta da parte di Beta.
    (spero che ti piaccia questo forum:P)
    "L'uomo si illude di essere il fautore della propria vita, ma esistono elementi superiori che guidano e controllano il destino di ognuno di noi. Chiamatele forze sovrannaturali oppure intervento divino, cio' che e' certo e' che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio... "
    Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
    Naruto è un esoscheletro bio-meccanico assemblato alla NASA...

  3. #3
    Moderatore L'avatar di betaxp86
    Registrato
    May 2003
    Località
    Genova, Italy
    Età
    37
    Messaggi
    10,196

    Predefinito

    Ciao e benvenuto.

    Che versione dei driver utilizzi?
    BF3 è aggiornato all'ultima versione?
    betaxp86


  4. #4
    Never Give Up L'avatar di Kenichi
    Registrato
    Sep 2010
    Località
    Jesolo (Venezia)
    Età
    34
    Messaggi
    1,133
    configurazione

    Predefinito

    Battlefield 3 e' aggiornato i driver sono 12.6
    "L'uomo si illude di essere il fautore della propria vita, ma esistono elementi superiori che guidano e controllano il destino di ognuno di noi. Chiamatele forze sovrannaturali oppure intervento divino, cio' che e' certo e' che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio... "
    Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
    Naruto è un esoscheletro bio-meccanico assemblato alla NASA...

  5. #5
    bit
    Registrato
    Aug 2012
    Località
    Trapani
    Età
    31
    Messaggi
    6
    configurazione

    Predefinito

    puoi postare un' immagine della schermata che ti appare??? forse abbiamo lo stesso problema, solo che io ho una 7850 e mi succede quando overclocko
    CPU: Intel Core i5 2500k 95w Sandy Bridge | MOBO: ASRock Z77 PRO3 |RAM: Corsair Vengeance Low Profile 1600MHz 8GB |VGA: Sapphire HD 7850 GDDR5 2GB OC |ALI: Modulare Corsair Enthusiast Series TX550M 550w 80plus Bronze |CASE: Mid Tower Corsair Carbide 300R |DISSI CPU: Xigamtek Gaia SD1283 |HDD: Western Digital Caviar Blue 500GB|MONITOR: Samsung SyncMaster Led 22'' LS22B350 FullHD

  6. #6
    Never Give Up L'avatar di Kenichi
    Registrato
    Sep 2010
    Località
    Jesolo (Venezia)
    Età
    34
    Messaggi
    1,133
    configurazione

    Predefinito

    non credo che lo possa fare visto che gli viene la schermata nera
    "L'uomo si illude di essere il fautore della propria vita, ma esistono elementi superiori che guidano e controllano il destino di ognuno di noi. Chiamatele forze sovrannaturali oppure intervento divino, cio' che e' certo e' che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio... "
    Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
    Naruto è un esoscheletro bio-meccanico assemblato alla NASA...

  7. #7

    Predefinito

    Originariamente inviato da Dario Funkenstein Giaramida
    puoi postare un' immagine della schermata che ti appare??? forse abbiamo lo stesso problema, solo che io ho una 7850 e mi succede quando overclocko
    Ciao, mi è proprio impossibile fare un'immagine perché mi succede quando gioco, e tutto mi diventa nero e devo per forza riavviare, ma ciononostante sento il rumore del gioco a cui sto giocando!

  8. #8
    Moderatore L'avatar di betaxp86
    Registrato
    May 2003
    Località
    Genova, Italy
    Età
    37
    Messaggi
    10,196

    Predefinito

    Hai modo di provare un altro videogioco per vedere se succede la stessa cosa?
    Il monitor come è collegato alla scheda video?
    betaxp86


  9. #9

    Predefinito

    Originariamente inviato da betaxp86
    Hai modo di provare un altro videogioco per vedere se succede la stessa cosa?
    Il monitor come è collegato alla scheda video?
    con un altro gioco non mi è mai successo, il monitor è collegato tramite DVI

  10. #10

    Predefinito

    purtroppo ho restituito la scheda video e mi han rimborsato, mi sapete consigliare una hd 7870 che non sia sapphire ? e anche possibilmente un link dove poter comprarla, grazie

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022