Sapphire HD6950 OC Switch BIOS si o no?

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1
    bit
    Registrato
    Jun 2012
    Località
    prov. PG
    Messaggi
    3
    configurazione

    Question Sapphire HD6950 OC Switch BIOS si o no?

    Sono nuovo del forum, come da titolo vorrei sapere se questa scheda in particolare: Sapphire HD 6950 OC 2GB GDDR5 (11188-22-20G) ha il doppio BIOS ed il relativo switch (ho letto che alcune schede, soprattutto le "Reference" ce l'hanno vicino la connessione CrossFireX) per selezionare uno dei 2 BIOS, l'ho acquistata e dovrebbe arrivarmi tra qualche giorno. Inoltre volevo sapere, se possibile, se sulla confezione è compreso anche l'adattatore DVI-to-VGA. Grazie mille in anticipo!

  2. #2
    Moderatore L'avatar di betaxp86
    Registrato
    May 2003
    Località
    Genova, Italy
    Età
    37
    Messaggi
    10,196

    Predefinito

    Ciao e benvenuto,

    la 11188-22-20G è una scheda dotata di funzionalità Dual BIOS
    betaxp86


  3. #3
    bit
    Registrato
    Jun 2012
    Località
    prov. PG
    Messaggi
    3
    configurazione

    Predefinito

    Ciao betaxp86! Intanto Grazie Mille per la risposta! Volevo chiedere un'altra cosa sperando di non andare troppo OT ma comunque è cosa sempre legata all'utilizzo del Dual BIOS della scheda; Ho chiesto della suddetta funzione per preparare software e pazienza per un eventuale sblocco degli Shaders della GPU, portandola a 1536 come la sorella maggiore 6970. Ora da quanto ti risulta, questa scheda avrà un blocco a livello del BIOS o sarà "Laser-cut" e quindi irrimediabilmente "unlockable"? Ho letto che su alcune schede Sapphire "non-Reference" da 2GB alcuni per sbloccarla non hanno dovuto far altro che selezionare la seconda posizione del BIOS, cioè il secondo BIOS già sbloccava di suo gli Shaders! Questa scheda potrebbe rientrare tra queste?

  4. #4
    Moderatore L'avatar di betaxp86
    Registrato
    May 2003
    Località
    Genova, Italy
    Età
    37
    Messaggi
    10,196

    Predefinito

    Ciao, dipende dal modello specifico, alcune si sbloccano altre no... alcune (rare) sono già sbloccate e basta selezionare il secondo BIOS
    betaxp86


  5. #5
    bit
    Registrato
    Jun 2012
    Località
    prov. PG
    Messaggi
    3
    configurazione

    Predefinito

    Ciao! Ti ringrazio nuovamente per le risposte! Bhè allora dipende più che altro dalla fortuna ( spero di averla! ) che avrò nel ricevere la scheda "giusta". Comunque da quanto ho letto è una buonissima GPU con o senza sblocco! Nuovamente grazie ( fa sempre piacere ricevere risposte da un concittadino del Grande Faber! ) Buona giornata.

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022