PURE White E350 (IPC-E350M1W)

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Lightbulb PURE White E350 (IPC-E350M1W)

chiedo scusa in anticipo per eventuali errori nello aprire la discossione.... ho comprato da poco questa mb, devo dire che è spettacolare a livello di performance soprattutto se si pensa a quanto consuma, la uso in un serverino che utilizzo in una rete cablata gigalan.... cmq il mio problema è che dopo dieci minuti di inattività di mouse e tastiera la lan da gigalan mi passa a 100 mbps.... googolando ho letto che queste sono nuove istruzioni integrate dalla marvell per il basso consumo (2w in meno).... la mia domanda è questa come faccio a disattivare questa funzione per avere sempre la connessione gigalan.... e possibile farlo? grazie

Moderatore L'avatar di betaxp86

Predefinito

Ciao,
    attualmente non ho sottomano un sample di questa scheda, tuttavia, dopo aver installato il driver della scheda di rete, puoi andare in gestione periferiche, schede di rete e controllare se nelle proprietà della scheda c'è una sezione dedicata al risparmio energetico per disabilitarlo.
    betaxp86

Predefinito

ho provato a togliere il fleg dall'unica voce che parla di basso consumo ma con scarsi risultati.... mi puoi aiutare ti prego...

Predefinito

Scarica l'ultima versione dei driver da questo indirizzo

Marvell - Support - Driver Downloads
    betaxp86

Predefinito

fatto ma non e cambiato nulla purtroppo... mi devo rassegnare forse a comprare un'altra scheda di rete PCI-e gigalan e provare cosi...

Predefinito

Vai nelle impostazioni Energia di Windows e passa da Bilanciato a Prestazioni Elevate.

Se così si risolve, si regola manualmente la frequenza della sola CPU editando quel profilo.
    betaxp86

Predefinito

gia provato anche questo purtroppo con nessun risultato.... leggo su internet che questa scheda e di primo impianto in un miniserver hp e in quel caso nella bios c'e' la voce per disinserire questa funzione... forse anche questa scheda c'e' l'ha ma con un nome diverso o non c'e' l'ha affatto... booo aiuto....

Predefinito

Ho inviato una richiesta al supporto internazionale, vediamo cosa ci rispondono a riguardo...
    betaxp86

Predefinito

a dir la verità questa cosa non lo fatto ho pensato di chiedere aiuto a voi... come posso fare a richiedere assistenza direttamente a loro??? grazie ancora per l'aiuto...

Predefinito

Ho già fatto tutto io su un canale prioritario, quando ci sarà risposta ti faccio sapere.
    betaxp86

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags