Sapphire Edge HD

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Predefinito Sapphire Edge HD

Gentile Forum,
    Ho acquistato il primo modello del suddetto mini pc da Amazon e dopo diversi mesi di perfetto funzionamento di punto in bianco la macchina non ha più voluto saperne di dare segni di vita. ( la ventola e la lucina alimentazione però vanno )
    Il rivenditore non lo ha rivoluto indietro adducendo a problemi elettronici sulla scheda e per cui irreparabile, mi ha consigliato invece di contattarvi direttamente su questo forum per chiedervi assistenza diretta.
    Cosa devo fare ? è prevista la sostituzione? Potreste gentilmente indicarmi un centro di riparazione elettroniche / hardware avanzato dove poterlo inviare ?
    Escludo che sia un problema software o di alimentatore, cmq sia la macchina è integra e non è mai stata aperta.

Grazie Mille

Amministratore L'avatar di giampa

Predefinito

Benvenuto sul forum.

Sapphire non fa assistenza diretta all'utente finale, ma sono i rivenditori ufficiali che si devono occupare di queste problematiche interfacciandosi loro con il produttore e mi meraviglio che Amazon liquidi la cosa indicando noi che siamo assistenza tecnica e non centro RMA.
    Evidentemente riescono a praticare i prezzi scandalosi che fanno, comprese le spese di spedizione gratuite, risparmiando su procedure come questa tra l'altro regolate dal Codice del Consumo Art. 128 - 135 a cui si devono attenere per legge.

"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

Moderatore L'avatar di betaxp86

Predefinito

Ciao e benvenuto,

mi puoi inviare per Messaggio Privato il seriale e la fattura del tuo EDGE HD?

Grazie
    betaxp86

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags