Problema con Sapphire radeon HD 7870 Ghz Edition

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1
    bit
    Registrato
    May 2012
    Età
    33
    Messaggi
    3

    Unhappy Problema con Sapphire radeon HD 7870 Ghz Edition

    Ciao a tutti, ho problemi con la mia nuova sapphire radeon HD 7870 acquistata appena 5 giorni fa, praticamente quando accendo il pc ( e anche quando lo lascio acceso o tento di fare qualcosa) compaiono dei puntini bianchi e neri in tutto il monitor, si formano strisce rosse, e dei bug nel monitor.Ho anche formattato il pc nel tentativo di sistemare le cose ma ho avuto soltanto un leggero miglioramento ma i puntini e i bug continuano a comparire che faccio?Grazie in anticipo per l'aiuto!

  2. #2
    Moderatore L'avatar di Caos85
    Registrato
    May 2009
    Località
    Milano
    Età
    38
    Messaggi
    1,614
    configurazione

    Predefinito

    ai bug segue dopo poco il blocco dello schermo, un freeze immagine o altro?

    nel caso il pc continui a funzionare "regolarmente" hai verificato se lo stesso problema persiste anche in ambiente 3D (giochi o benchmark) o si verifica solo in 2D (desktop, internet ecc...)?

  3. #3
    bit
    Registrato
    May 2012
    Età
    33
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Originariamente inviato da Caos85
    ai bug segue dopo poco il blocco dello schermo, un freeze immagine o altro?

    nel caso il pc continui a funzionare "regolarmente" hai verificato se lo stesso problema persiste anche in ambiente 3D (giochi o benchmark) o si verifica solo in 2D (desktop, internet ecc...)?
    no no praticamente ha solo questi bug adesso ho anche provato a mettere la scheda grafica vecchia e va tutto bene niente bug o altro mi sa che devo farmela cambiare dal sito in cui la ho comprata! Grazie comunque della risposta sero al più presto di risolvere questo problema

  4. #4
    bit
    Registrato
    May 2012
    Età
    33
    Messaggi
    3

    Unhappy

    Originariamente inviato da Caos85
    ai bug segue dopo poco il blocco dello schermo, un freeze immagine o altro?

    nel caso il pc continui a funzionare "regolarmente" hai verificato se lo stesso problema persiste anche in ambiente 3D (giochi o benchmark) o si verifica solo in 2D (desktop, internet ecc...)?
    Allora in bench e nei giochi non si verifica niente vanno alla grande provato alan wake tutto al max(45-55FPS) tranne nei menu dei giochi come alan wake nel menu diventa tutto pieno di bug, di strisce e di puntini bianchi e neri, e artefatti di ogni tipo ma dentro il gioco va benissimo cosa potrebbe essere? devo farmi sostituire la scheda grafica???

  5. #5
    Moderatore L'avatar di Caos85
    Registrato
    May 2009
    Località
    Milano
    Età
    38
    Messaggi
    1,614
    configurazione

    Predefinito

    se in 3D non ti presenta alcun problema, direi che gli artefatti compaiono a causa del powerplay ossia della modalità di risparmio energetica che si attiva automaticamente in 2D riducendo il clock e la tensione di alimentazione della gpu e della memoria.

    ad ogni modo se il problema persiste anche su un altro pc ed utilizzando l'ultima release dei driver, allora direi che la scheda è da cambiare (in realtà potrebbe bastare un aggiornamento bios, ma non è una cosa che dovrebbe fare l'utente finale), quindi se il problema si verifica anche dopo questa prova la vga è da mandare al negoziante per l'rma.

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022