Sapphire hd 5450 1gb ddr3 pcie hdmi

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1

    Predefinito Sapphire hd 5450 1gb ddr3 pcie hdmi - Dual Head

    Ciao a tutti e ben trovati.
    Vi scrivo perchè non riesco a trovare informazioni riguardo questa scheda ed il suo eventuale utilizzo con 2 monitor per un desktop esteso.
    Ma supporta il dual head?

    Nella scheda completa leggo "Questo modello di HD5450 dispone di 1GB di memoria DDR3 e uscite Dual-Link DVI, VGA e HDMI., consentendo il collegamento diretto a diversi monitor" ma non trovo nessuna specifica dettagliata in merito.
    Volendo evitare di fare un acquisto sbagliato potreste darmi supporto? Le 3 porte disponibili sono a canale singolo o posso usare simultaneamente sia la porta VGA che la porta DVI con 2 monitor?
    Grazie!
    Ultima modifica di Mr.Bud : 02-04-2012 a 14:50

  2. #2

    Predefinito

    Ciao...capisco che la mia possa essere una domanda un pò "semplice" ma non riesco a trovare aiuto da nessun'altra parte, vi sarei grato se poteste darmi un piccolo supporto...
    Grazie!

  3. #3
    Moderatore L'avatar di betaxp86
    Registrato
    May 2003
    Località
    Genova, Italy
    Età
    37
    Messaggi
    10,196

    Predefinito

    Ciao benvenuto,

    La HD 5470 supporta fino a due monitor in contemporanea utilizzando una combinazione di VGA - HDMI e DVI.

    La porta DVI è di tipo Dual Link e nella maggior parte delle SKU (versioni) supporta solo segnali digitali, non è quindi possibile adattarla a VGA.
    betaxp86


  4. #4

    Predefinito

    Originariamente inviato da betaxp86
    La HD 5470 supporta fino a due monitor in contemporanea utilizzando una combinazione di VGA - HDMI e DVI.
    Ciao betaxp86 e grazie davvero per la tua risposta.
    Le info mi servivano sulla 5450, non 5470, posso considerarle valide allo stesso modo o hai semplicemente scritto 5470 intendendo 5450?

    Grazie ancora per il supporto!

  5. #5
    Moderatore L'avatar di betaxp86
    Registrato
    May 2003
    Località
    Genova, Italy
    Età
    37
    Messaggi
    10,196

    Predefinito

    Si confermo, mio errore nel ricopiare il nome della scheda.
    betaxp86


  6. #6

    Predefinito

    Grazie mille!
    Un saluto

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022